Perché sposarsi all'aperto? La parola al team di Benni Carol Photography

Perché sposarsi all'aperto? La parola al team di Benni Carol Photography

Benni Carol Photography è l'insieme delle menti geniali di due sorelle che vogliono conquistare il mondo con i loro scatti. Ci spiegano oggi perché optare per un matrimonio outdoor

Perché sposarsi all'aperto? La parola al team di Benni Carol Photography
Benni Carol Photography
  • Foto e video
  • Sponsored

 

Sposarsi all’aperto, magari in location di nozze unconventional, trasforma il matrimonio in una tabula rasa da modellare, trasformare, colorare e soprattutto immortalare. Lo sanno bene le ragazze del team di Benni Carol Photography, le massime esperte in Italia e all’estero di matrimonio outdoor. Due sorelle con la stessa passione per l’ars fotografica, due donne con più di 15 anni di esperienza nel mondo della fotografia di nozze. Due grandi artiste che scelgono il reportage come stile per raccontare storie ad alto tasso di bellezza, avventura e natura. Due poetesse che trasformano sguardi, baci e carezze in fotografie fine art da custodire gelosamente per tutta la vita. Con sede a Londra e Firenze, le due Indiana Jones della fotografia vi accompagneranno in giro per tutto il mondo per narrare la vostra storia che si fonde a quella di Madre Natura.

SalvareBenni Carol PhotographySfoglia il portfolio
Benni Carol Photography

Avventura, natura e tanto romanticismo: le keyword del know how di Benni Carol Photography

“Le cerimonie all’aperto sono sicuramente tra le nostre preferite” spiegano Benni e Carol, “organizzare una cerimonia all’aperto comporta moltissimi vantaggi. Si potrà scegliere un decor personale e sfruttare i meravigliosi paesaggi di cui è costellata l’Italia, dalla collina toscana circondata da ulivi e vigneti, alle spiagge di un lago in montagna o a quelle del mare”.

SalvareBenni Carol PhotographySfoglia il portfolio
Benni Carol Photography

“Le foto di coppia outdoor, così evocative ed alternative, sono il ricordo tangibile ed indelebile del giorno più bello di tutta un’esistenza. Se siete una coppia che ama viaggiare, alla mano, amante della natura e degli spazi aperti e dell’avventura in generale, questo tipo di approccio fotografico è quello che fa al caso vostro” affermano le due artiste di Benni Carol Photography.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareBenni Carol PhotographySfoglia il portfolio
Benni Carol Photography

“Anche per quanto riguarda l’organizzazione del ricevimento, il farlo all’aperto e non essere costretti da spazi, magari limitanti, e arredamenti e stili di location e venues tipicamente “da matrimonio”, può dare indubbiamente i suoi vantaggi. Tante, tantissime sono le possibili declinazioni: una tavolo imperiale unico nel cortile di una villa rustica in centro Italia! O magari un picnic chic in montagna tra fiori di campo e paesaggi mozzafiato. Un beach wedding o perché no un intimo elopement nei boschi…”

SalvareScopri di più su “”
Benni Carol Photography

“Naturalmente non bisogna essere naive nell’organizzazione di un matrimonio outdoor” continuano affermando le ragazze di Benni Carol Photography. “La possibilità di una giornata in cui il tempo sia incerto deve essere tenuta in considerazione. Per quanto riguarda le foto di coppia, è un problema che può facilmente essere ovviato, magari con l’ausilio di un ombrello (colorato, bianco, spiritoso..) che possa essere utilizzato durante il photoshoot. Sicuramente un’opzione alternativa ed estremamente elegante è poi l’allestimento di un gazebo in cui organizzare tavoli ed ospiti per il ricevimento. Anche in questo caso, le decorazioni e il tema da scegliere sono potenzialmente infiniti, dal country chic, al rustico fino al bohemienne: le opzioni sono davvero moltissime!”

SalvareBenni Carol PhotographySfoglia il portfolio
Benni Carol Photography

Che aspettate a contattare Benni Carol Photography e ad organizzare il perfetto matrimonio all’aperto? Il mondo è una tela perfetta che farà da sfondo al vostro giorno più bello.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Benni Carol Photography Fotografia e video