Perché sposarsi a Pantelleria e quindi scegliere Matrimonialmente

Perché sposarsi a Pantelleria e quindi scegliere Matrimonialmente

Matrimonialmente di Antonella Di Paola vi porta a scoprire Pantelleria, la perla nera del Mediterraneo. Questa è la location ideale per le vostre nozze!

  • Prima del matrimonio
  • Sponsored

 

A Pantelleria le parole erano nel vento,

io ho dovuto solo allungare una mano e raccoglierle.

Sting

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pantelleria è fuoco ed acqua. Terra e cielo. È arida e rocciosa ma verdeggiante e florida. È la Perla Nera del Mediterraneo. Un tramite tra Italia ed Africa, una rigogliosa “terra di mezzo”. Ma è anche, e soprattutto, la terra dell’amore. Quell’amore che non conosce regole, dettami, schemi. Un amore libero, fresco e profumato come l’aria che si respira tra le stradine dell’isola. È la terra del matrimonio, quello organizzato con cura minuziosa del dettaglio, quello delle sensazioni vere e profonde, quello che dura per sempre. È, tra le altre cose, l’isola prediletta da una delle wedding planner più famose d’Italia: stiamo parlando di Antonella Di Paola creatrice di Matrimonialmente.

SalvareMatrimonialmente
Matrimonialmente
Salvare
Matrimonialmente

Matrimonialmente e Pantelleria: una lunga storia d’amore

Matrimonialmente sceglie come palcoscenici privilegiati le piccole isole della Sicilia. Luoghi metafisici, di rara bellezza, scrigni da aprire con gioielli da sfoggiare. La perla nera di cui sopra, Pantelleria appunto, è l’isola prediletta da Antonella Di Paola. Le unisce una lunga e ben radicata storia d’amore e di successi. Perché un matrimonio su un’isola così piccola non può che essere un successo, ma solo e soltanto se magistralmente organizzato da un team di esperti.

SalvareMatrimonialmente
Matrimonialmente
Salvare
Matrimonialmente

Antonella di Matrimonialmente sa bene che Pantelleria, e in generale tutte le isole degli arcipelaghi siculi, sono terre belle ma complesse. Quindi le coppie di sposi avranno bisogno di un Cicerone esperto che conosca a fondo ogni singolo angolino di questi pezzetti di Eden. Ed inoltre Antonella si trasformerà nel Demiurgo che plasmerà ogni vostro desiderio in una splendida realtà. Matrimonialmente diventa la guida preziosa ed insostituibile per organizzare il matrimonio che avete sempre immaginato.

Salvare
Matrimonialmente
SalvareMatrimonialmente
Matrimonialmente

Tutto parte dal dialogo, da una stretta relazione di empatia dove si abbattono i muri della vergogna e della timidezza e ci si lascia andare. Antonella ed il suo tema capteranno i vostri gusti, bisogni, necessità e li renderanno fatti tangibili da poter vivere pienamente nel vostro giorno più bello. A Pantelleria ci si può sposare sia al castello con rito civile che in una delle 17 chiesette con rito religioso tra cui scegliere quella che più fa al caso vostro. Sono piccole opere d’arte di un bianco che spicca sulle nere rocce vulcaniche e sui cespugli verdeggianti. Un mix di sensazioni dove la vegetazione fa l’amore con le bellezze architettoniche. E poi le location per il banchetto… un vero sogno fatto realtà!

Salvare
Matrimonialmente

Il matrimonio a Pantelleria è una scelta che evidenzia il buon gusto di chi sceglie questo luogo magico, ma soprattutto manifesta il desiderio di rendere la cerimonia semplicemente indimenticabile. Gli sposi si ameranno reciprocamente tanto quanto ameranno l’isola.

Salvare
Matrimonialmente

Se vi siete innamorati di Pantelleria e delle altre meravigliose isole siciliane, è tempo di lasciar salpare la nave dell’amore verso queste splendide coste. Perché quest’isola è il posto dove il silenzio fa rumore e parla dritto al cuore. Ma per evitare perigliosi problemi è meglio affidarsi a Matrimonialmente per un wedding day perfetto in puro stile siculo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo