Pubblicità
Perché scegliere un coro gospel per il tuo matrimonio? Ce lo spiegano gli esperti

Perché scegliere un coro gospel per il tuo matrimonio? Ce lo spiegano gli esperti

Per molti un'americanata...per altri un momento di fusione tra sacralità e divertimento: noi vi spieghiamo perché scegliere un coro gospel per le vostre nozze!

  • Musica e animazione
  • Coro

La musica è un fluido in divenire,
un linguaggio evanescente;
ascoltandola entriamo in un’altra vita
e in un altro tempo.
Siamo altrove.

Pubblicità

La musica è linfa vitale. La musica è anima e corpo. La musica dà senso ad ogni istante della vita. E soprattutto “colora” di note il vostro grande giorno. La musica per matrimoni è un universo multiforme e vario, complesso, cangiante, mutevole. Noi di Zankyou ci siamo posti un quesito…e se il matrimonio si tingesse di suoni e colori che mescolano la sacralità con il mondo più blues e americano? Ecco perché abbiamo intervistato alcuni esperti del settore per spiegarvi perché scegliere un coro gospel per il vostro matrimonio. Vi immaginate la cerimonia civile o religiosa “invasa” dalla travolgente musica gospel? Un “colpo all’anima” per voi e per tutti: un momento di gaudio e condivisione di momenti unici. Per non parlare, poi, del divertimento durante la festa…

SalvareNicodemo Luca Lucà IWPScopri di più su “Nicodemo Luca Lucà IWP”
Nicodemo Luca Lucà IWP

Calore ed entusiasmo per Non solo Gospel

Abbiamo chiesto l’opinione di uno dei cori gospel più famosi del Sud Italia (e non solo). Per Non solo Gospel: “Non solo scelta originale, ma un’esplicita dichiarazione di gusto è quella di far suggellare il giorno del Sì dalla musica di un coro gospel. Spesso protagonista di pellicole cinematografiche, fa Joyful Noise  al più celebre Sister Act, il coro gospel è una vera e propria realtà. Il suo punto di forza? La totalità della performance e la fusione dei componenti. Il calore, la passione, l’entusiasmo del coro saranno gli unici ingredienti indispensabili nel racconto di un sogno d’amore che si realizza, rendendolo il più bel Happy Day  della propria vita”.

SalvareNon solo Gospel
Non solo Gospel
SalvareNon solo Gospel
Non solo Gospel

Tra sacro e terreno per White Gospel Group

E continuiamo con l’opinione di un altro grande coro gospel italiano, ovvero White Gospel Group: “Il Gospel è un canto che proviene dal profondo dell’anima, un canto che intende elevare lo spirito per portarlo il più possibile vicino al Signore. Scegliere di avere un coro Gospel al proprio matrimonio vuole essere una ragione in più per gioire con Dio della promessa che gli sposi si scambiano e, nel contempo, rendere la cerimonia davvero unica e speciale.”

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareWhite Gospel Group
White Gospel Group

La musica è un flusso di emozioni ed è il collante di un matrimonio perfetto: per questo deve “fondersi” alla perfezione con ogni tassello delle nozze. Un “pezzo” importante di ogni matrimonio è sicuramente la location! E allora perché non colorare di note gospel (scusate la sinestesia) la bellissima Villa Vittoria? Una perla bianca incastonata tra la terra ardente del napoletano: un luogo da sogno a metà tra cielo e terra, tra divino e terrestre che “accoglierà” come in un grembo l’embrione del vostro giorno più bello!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Vittoria Ville per matrimoni
Nicodemo Luca Lucà IWP Fotografia e video
Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.