Perché scegliere tra un abito da sposa lungo o corto quando puoi avere entrambi?

La Bridal Couture è un mondo in fermento, ogni stagione ha le sue novità e scegliere tra tante affascinanti proposte diventa una mission impossible per la sposa. Ecco perché alcune donne decidono di optare per due abiti da sposa da indossare in diversi momenti della cerimonia, raddoppiando ahimé i costi. Quella che vi presentiamo oggi è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare a nulla, disegnata e realizzata dall’Atelier Anna Tumas, laboratorio inaugurato a Roma nel 1998 dove i sogni delle spose prendono forma grazie alla creatività e all’esperienza di Anna.

Il matrimonio è una scelta tradizionale, ma gli sposi di oggi ricercano le novità: ‘le nostre collezioni sono studiate per rispondere ad esigenze più diverse, sempre all’insegna del ultime tendenze del momento, una su tutte? L’abito da sposa corto!‘. Nonostante l’appeal di un modello così moderno, sono poche le donne che resistono al fascino dell’abito lungo, di uno strascico principesco, di un modello a sirena. L’Atelier Anna Tumas ha pensato a loro e ha creato l’abito da sposa trasformabile, che combina fino a 3 modelli in un solo vestito. 

Si tratta di creazioni con una doppia anima: ‘la versione lunga si presta perfettamente per la cerimonia religiosa, sicuramente la parte più formale di tutto l’evento, mentre al termine, semplicemente togliendo l’ultimo elemento, si trasforma in un modello short, comodissimo per godersi al meglio i festeggiamenti, magari in una location completamente immersa nella natura o direttamente in spiaggia’. Da sensuale gonna a sirena a romantiche balze in tulle fino a diventare un elegante e comodissimo tubino corto!

In tutte le sue versioni questi abiti sanno svelare il fascino segreto della donna che li indossa. Le creazioni di Anna Tumas sono infatti disegnate sulla sposa, realizzate su misura e con materiali preziosi e ricercati: ‘la mia sposa è avvolta da sete morbide e delicate come chiffon, georgette, cady e organza; l’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero, restituendo un’immagine leggiadra…In una parola: femminile’.

Commenti (1)

Lascia un commento

Antonella Rossi
Ecco le caratteristiche del perfetto abito da sposa 2018
Il 2018 è appena iniziato ma le tendenze del bridal fashion sono già ben chiare: prendete carta e penna, ecco le caratteristiche dell'abito da sposa perfetto!
Credits: French Connection
Un bellissimo abito da sposa firmato French Connection a meno di 300 €
L'abito da sposa dei tuoi sogni a meno di 300€! Impossibile? Noi ne abbiamo scelti 3 nella collezione di French Connection che vanno da 191 fino a 285 euro.
Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni