Perché celebrare rito e ricevimento nella stessa location è cosa "buona e giusta"

Esclusivo, raffinato, unico: è così che dovrebbe essere ogni matrimonio. Esclusivo come un evento memorabile, raffinato come lo stile italiano e unico come ogni storia d’amore. Abito, allestimenti, musiche e addobbi floreali sono di fondamentale importanza ma per essere valorizzati necessitano di una location che faccia da cornice all’evento con classe ed eleganza. Come Villa Andrea di Isernia, un luogo incantato di rara bellezza che da anni fa sfondo a matrimoni ed eventi di prestigio.

Situata ad Ercolano, Villa Andrea di Isernia gode di una posizione privilegiata: dalla terrazza panoramica è possibile godere dello spettacolo della natura e del maestoso incontro tra cielo e mare che, al calar del sole, diventa ancor più suggestivo e romantico.

Ogni anno sono centinaia le coppie che scelgono  Villa Andrea di Isernia per suggellare il proprio amore: una scelta dettata non solo dal prestigio degli ambienti e dal fascino incontrastato degli ampi spazi esterni ma anche per la possibilità di celebrare in loco il rito civile. Una scelta sempre più apprezzata perché, oltre ad evitare inutili spostamenti dal luogo delle celebrazione a quello del ricevimento, permette di personalizzare al massimo il proprio evento in modo armonioso e semplicemente perfetto.

Lo staff di Villa Andrea di Isernia, da sempre attento alle ultime tendenze in fatto di lifestyle e di wedding, cura tutto nei minimi dettagli offrendo un’esperienza personalizzata in base alle esigenze della coppia e rendendo ogni matrimonio unico sotto tutti i punti di vista. Ospitando il rito civile e il ricevimento nello stesso luogo, infatti, si ha la possibilità di rendere ancora più suggestivo l’evento sotto il fil rouge dell’eleganza e del romanticismo.

Grazie all’incantevole vista sul golfo di Napoli che ha ispirato innumerevoli poeti e cantautori, ogni coppia potrà pronunciare il fatidico sì proseguendo i festeggiamenti in un clima fiabesco e senza doversi preoccupare degli spostamenti dei propri ospiti. Un valore aggiunto apprezzato anche dai numerosi sposi che ogni anno percorrono centinaia se non migliaia di chilometri pur di realizzare il proprio sogno d’amore in un ambiente così magico.

Ma il prestigio di Villa Andrea di Isernia non consiste soltanto in arredi eleganti, allestimenti sontuosi, addobbi di tendenza, tecnologia d’avanguardia e un panorama mozzafiato. Villa Andrea di Isernia esprime il massimo del lusso attraverso l’esperienza che offre ai propri ospiti, a partire da quella gastronomica.

Un viaggio nel gusto dove i sapori e i colori di questa terra incontrano le mani di chef di altissimo livello pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. Un tripudio del gusto che si esprime in piatti scenografici e di grande impatto, realizzati anche in base alle richieste di sposi e ospiti che hanno esigenze e intolleranze alimentari particolari. Gli ingredienti vengono coltivati direttamente nell’orto biologico della villa che, baciato dal sole campano, porta direttamente sulla tavola il vero gusto della genuinità made in Naples.

Tra aperitivi, angoli tematici, portate luculliane e buffet dolce e salato ognuno potrà assaporare le creazioni culinarie, valorizzate da sofisticati abbinamenti dei migliori vini.

Villa Andrea di Isernia mette inoltre a disposizione delle wedding planner qualificate e preparate per progettare e organizzare l’evento come le coppie l’hanno sempre sognato. Un servizio irrinunciabile per chi desidera un matrimonio elegante e ricercato, senza doversi preoccupare di tutte le incombenze del grande giorno.

Villa Andrea di Isernia è uno scrigno incastonato nel cuore di Napoli dove ogni coppia può veder realizzato il proprio giorno speciale. Il mare a fare da sfondo, i suoni della natura ad accompagnare gli sposi e una location unica al mondo per pronunciare il fatidico sì.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fotos: Cake Ink
Drip Cake, Naked Cake o Pasta di Zucchero: cosa scelgono gli sposi 2018 per la torta nuziale?
Quali saranno le tendenze in fatto di wedding cake per il 2018? Ce lo svelano alcune delle cake designer più famose d'Italia
Le migliori location per matrimoni a Brindisi
Le migliori location per matrimoni a Brindisi
Sole, mare, viste mozzafiato: lasciati stupire dalla selezione Zankyou delle 10 migliori location per matrimoni a Brindisi.
Tenuta di Ripolo
Location e stile del matrimonio: 5 consigli per non sbagliare
Ti sei mai chiesta come scegliere la location per il tuo matrimonio in base allo stile che hai scelto per le tue nozze?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni