Pubblicità

Per le spose: prima del matrimonio, esfoliate la pelle con il caffé

  • Bellezza
  • Attualità
Salvare
Il caffè è un ottimo esfoliante naturale
Pubblicità

Per essere davvero radiosa il giorno del tuo matrimonio, prova una settimana prima del grande evento un trattamento di bellezza che nutra a fondo la tua pelle. Prestiamo sempre attenzione al viso, ma non dobbiamo trascurare anche il resto del corpo.

Ti va di provare un semplice trucco fai da te per esfoliare il derma con il caffè? Ogni occasione è buona per far risplendere la pelle pulita e fresca, soprattutto al tuo matrimonio. Per togliere le cellule morte che si accumulano sullo strato superiore del derma, non c’è niente di meglio che un trattamento esfoliante. Ci sono certamente prodotti e creme specifiche per liberarti delle cellule morte, ma puoi anche utilizzare qualcosa di più semplice, come i grani del caffè interi e ottenere comunque un eccellente risultato.

Il caffè è un antiossidante straordinario come esfoliante, perché tra tutti i suoi benefici oltre che prevenire e diminuire la cellulite, rende la pelle soffice e luminosa.

Salvare
Il trattamento con il caffè va fatto almeno una volta ogni due settimane.

Importante: prima di applicare qualsiasi esfoliante, inumidisci la pelle per non danneggiarla e proteggere i capillari. Se hai la pelle molto sensibile, usa i grani di caffè piccoli che sono più dolci. Dopo aver esfoliato la pelle, ricorda di idratarla con creme e olii idratanti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi conoscere altri trattamenti di bellezza da realizzare prima del matrimonio, guarda i nostri post sul calendario di bellezza che deve seguire una sposa o come avere la pancia piatta. Ti piacciono? Farai davvero tutti questi trattamenti?

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento