Per il tuo matrimonio, scegli un'acconciatura che si illumina: questa sì che è un'idea... brillante!

Fotografia: Elena Segatini
Fotografia: Elena Segatini

Analizzando le acconciature da sposa per il 2015, ho pensato di chiamare a raccolta alcune delle esperte di bellezza che più ammiro per farci raccontare qualche idea originale che chissà possa essere di ispirazione per le nostre spose e/o invitate di nozze. E devo dire che la proposta che ci segnala Francesca Sattin, make up artist & hair stylist di Padova da anni attiva in campo pubblicitario e matrimoniale, mi ha lasciato decisamente a bocca aperta: scopriamola insieme!Facendo ricerca nel web sono inciampata nel backstage di uno stilista straniero e mi sono innamorata delle acconciature proposte per i suoi abiti. Da li ho pensato di realizzarla fotograficamente ed eventualmente di proporla come acconciatura per un matrimonio di pomeriggio con party serale.

Di giorno, una romantica coroncina di fiori...
Di giorno, una romantica coroncina di fiori...
... di sera, un turbinio di luci tra le chiome
... di sera, un turbinio di luci tra le chiome

Questo perche’ l’acconciatura si accende e si spegne grazie ad un piccolo meccanismo applicato tra le chiome.

Make up Artist - Hair stylist: Francesca Sattin
Make up Artist - Hair stylist: Francesca Sattin
Creazioni GraziaScopri di più su “Creazioni Grazia”
Atelier: Creazioni Grazia

Potremmo così avere due alternative , la prima spenta per la cerimonia e durante il periodo di luce per poi accendersi la sera durante la festa o a luci soffuse. L’effetto dal vero è meraviglioso.

CREDITS:

Fotografia: M. Elena Segatini | Model: Laura Betto | Make up Artist – Hair stylist: Francesca Sattin | Ph. assistant: Alessandro Durigon | Atelier: Creazioni Grazia

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

L'abito dorato di Elie Saab. Foto: eliesaab.com
Scegli l'oro per il tuo matrimonio elegante e mai banale
L'oro è un evergreen per la moda: di anno in anno tra i capi che sfilano sulle passerelle non manca mai un modello che ha inserti dorati. Non è così per la moda sposa che predilige da sempre il bianco e colori più tenui. Ma nell'anno in cui il matrimonio si tinge di rosso grazie a Vera Wang, perchè non scegliere l'oro come trend per il vostro matrimonio e, perchè no, per l'abito da sposa?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni