Per il tuo matrimonio scegli una dimora per ricevimenti, scegli Villa Marta

Per il tuo matrimonio scegli una dimora per ricevimenti, scegli Villa Marta

Villa Marta è un sogno ad occhi aperti alle porte di Roma: ecco perché dovresti sceglierla come location delle tue nozze

  • Location
  • Sponsored

Quando pensavi di conoscere davvero bene la Capitale, lei va e ti sorprende ancora una volta. Roma “non è stata costruita in un giorno” e ci vorrà una vita intera per scoprirla fino in fondo. Non parliamo solo delle bellezze storico-artistiche, dei complessi architettonici e dei panorami mozzafiato ma anche delle splendide location per matrimoni. In zona Casal Polacco/Infernetto si erge maestosa Villa Marta, una dimora per ricevimenti dal fascino aristocratico e senza tempo. Un luogo polisensoriale, che supera le barriere spazio-temporali, un posto dell’anima che dovrai scegliere per le tue nozze nell’Urbe.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Villa Marta, la vostra dimora nel vostro grande giorno

Sposarsi a Roma non è semplice facile. Sicuramente è un’esperienza metafisica, perché la Capitale regala scorci unici, atmosfere da sogno, tramonti indimenticabili. Per questo la destinazione nella destinazione, la cornice nella cornice, ovvero la location di nozze deve essere una spanna sopra la concorrenza. Il climax in questo ambito si raggiunge con Villa Marta! La location si apre agli occhi degli sposi completamente  immersa in una verdeggiante tenuta di oltre 20.000 mq. Non solo giardino: la spaziosa sala interna, recentemente ristrutturata, è capace di ospitare fino a 250 persone comodamente sedute. Insomma, sia che il vostro sia un matrimonio en plein air o uno invernale, Villa Marta ha la soluzione perfetta per voi.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta
SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Sappiamo quanto il traffico di Roma diventi una figura laocoontica e complicata. Per questo gli spostamenti tra chiesa e location diventano un incubo. Villa Marta ovvia a questo inconveniente perché potrete celebrare all’interno della location stessa il vostro rito civile. Se invece optate per un classico matrimonio religioso, la villa si trova a metà strada tra 3 delle chiese più caratteristiche di Roma.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta
SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Bellezza architettonica, giardini, piscina, sala interna e possibilità di rito civile. Cosa manca? Beh cibo e festa! Per quanto riguarda la gastronomia, la cucina di Villa Marta mixa sapientemente tradizione ed innovazione, creando menù ad hoc per ogni coppia e soprattutto pensando ad allergie, intolleranze alimentari ed ospiti vegani e/o vegetariani. Buffet d’apertura, quello dei dolci, aperitivo: pasti luculliani ma di gran classe che “pungono” l’appetito e lo sguardo. Passiamo al party! Una festa a Villa Marta è sempre un evento: a fine serata giochi pirotecnici, musica e tanto sano divertimento. Per un matrimonio friendly, giovane, scanzonato ma sempre dall’imprinting sobrio ed elegante.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Grazie ad una accurata selezione dello staff ed una scelta oculata di professionisti, il servizio offerto da Villa Marta diventa il ricordo più bello per ospiti ed invitati. Sposi che verranno seguiti passo passo sin dal primo sopralluogo in location e ben oltre il taglio della torta. Perché una coppia felice è il risultato di un duro lavoro di squadra: questo lo slogan, la vision e la mission di Villa Marta! Un sogno ad occhi aperti, il vostro sogno ad occhi aperti, a pochi chilometri dal centro di Roma.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Marta Ville per matrimoni