Per i nostalgici di Happy Days: un matrimonio anni '50

Per i nostalgici di Happy Days: un matrimonio anni '50

  • Stile delle decorazioni

‘Sunday, Monday, Happy Days.
Tuesday, Wednesday, Happy Days.
Thursday, Friday, Happy Days…’

Ogni giorno dovrebbe essere un happy day, figuriamoci il vostro giorno più importante! Per questo oggi vi voglio proporre un matrimonio tematico che farà la gioia dei fan dei mitici Fifties, e di coloro cresciuti a pane e Arthur ‘Fonzie’ Fonzarelli.  Quindi, se un matrimonio tradizionale non fa per voi, ma non vi sentite nemmeno pronti per cammuffarvi da super eroe né di chiedere ai vostri invitati di presentarvi al vostro matrimonio vestiti Wonder Woman o ricoperti di pelo o tute futuristiche per impersonare comparse varie di Star Wars (dico, avete visto quante stranezze nel mondo nel mio ultimo post?), optate per una via di mezzo! E se siete amanti della buona musica, vi appassiona il vintage ed il vostro look è impregnato di un mood di epoche passate, potrete vivere e far vivere a tutti i vostri invitati una giornata davvero speciale.

Ecco qualche ispirazione:

SalvareFoto  © Hostess wWith The Mostess Blog
Foto © Hostess wWith The Mostess Blog
SalvareFoto  © Monique Simone Photography
Foto © Monique Simone Photography
SalvareFoto  ©  Ever Whim Photographs
Foto © Ever Whim Photographs
SalvareFoto © Hostess wWith The Mostess Blog
Foto © Hostess wWith The Mostess Blog

Ovviamente anche l’abito degli sposi dovrà essere a tema, e per quanto riguarda i regali, date un’occhiata alle mie proposte per una lista di nozze vintage!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

In Italia, potrete rivolgervi a Exclusivevent, che qui promette un’organizzazione che farebbe sicuramente felici Joanie e Chachi:

Buon weekend a tutti!