Partecipazioni di nozze autunnali: un invito al calore!

Los tonos del otoño invitan a la calidez
I colori autunnali...un invito al calore!

Gli inviti di nozze sono la porta di ingresso per ció che realizzerete, d’ora in avanti, nell’organizzazione del matrimonio, ed il primo contatto che avranno i vostri invitati con la pianificazione delle nozze. Per questo ogni dettaglio conta, e quale miglior momento che il presente, in cui settembre è alle porte, per porgere degli inviti in stile autunnale?

Quien dijo que el amarillo y las flores son solo para el verano?
Chi ha detto che giallo e fiori sono intonati solo all'estate?

L’autunno ha un gamma di colori caldi che si possono rinvenire in tutti gli elementi che lo caratterizzano, ed essere utilizzati per ogni decorazione nuziale, inviti compresi.

É possibile realizzare splendidi inviti in stile autunnale seguendo pochi consigli:

– usate colori caldi come il rosso, l’ocra, il dorato, il giallo, l’arancione;

– utilizzate carta riciclata o fatta a mano, dalla consistenza piú calda ed utile a contribuire al rispetto dell’ambiente;

– decorate la busta con un nastro di raso marrone, o giallo, o rosso, o arancione. Il tocco artigianale ed handmade é assicurato!

Se vuoi cimentarti con degli inviti fai da te autunnali, fotografa delle foglie in un parco. Chiedi aiuto poi a un amico che sappia disegnare, o semplicemente fai delle copie in casa, in modo da avere un invito a forma di foglia. Puoi, successivamente, scrivere l’invito a mano: idea artigianale e originale!

Los tonos marrones, ocres y cobre son seductores, cálidos y elegantes
I toni marrone, corda e ocra sono seducenti ed eleganti
El papel reciclado, una cinta en tonos ocre y un ramito de flores silvestres
Carta riciclata, nastrino ed un rametto autunnale: idea calda ed accogliente!

Tieni sempre presente che gli inviti devono essere a tono con lo stile generale delle nozze; è dunque solo questione di cercare, e di scegliere quello che piú vi si addice… ed in questo potrete certamente farvi aiutare da ottimi esperti, quali quelli presenti nella directory di Zankyou, suddivisi per categorie e per città di provenienza.

Un esempio? Se state cercando uno studio grafico che disegni la vostra wedding stationery in Emilia Romagna, affidatevi a splendidi professionisti come Suze Studio DesignPartecipazioniPerMatrimonio.com, che sapranno soddisfarvi in qualsiasi vostra richiesta… e non solo in autunno!!!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Partecipazioni Inkarta
8 preziosi consigli perché le partecipazioni di nozze parlino davvero per voi
Creatività e materiali pregiati, come la mitica carta Fabriano, sono gli ingredienti fondamentali di ogni invito di nozze, ma ci sono almeno altre 8 componenti che non devono mancare quando si decidono le partecipazioni!
Partecipazioni di nozze a Roma: una selezione dei migliori fornitori
Partecipazioni di nozze a Roma: una selezione dei migliori fornitori
Le partecipazioni di nozze danno già un'impronta dello stile che gli sposi hanno deciso di adottare per il grande giorno:oggi vogliamo presentarvi la nostra top 5 per le partecipazioni di nozze a Roma
Una selezione dei migliori fornitori di partecipazioni di nozze e bomboniere a Napoli
Una selezione dei migliori fornitori di partecipazioni di nozze e bomboniere a Napoli
Oggi vi presentiamo qui i migliori fornitori per partecipazioni e bomboniere per matrimonio a Napoli: ogni cosa ha un'inizio ed una fine, ed ogni matrimonio si apre con le partecipazioni di nozze e si conclude con le bomboniere per ringraziare gli invitati...nessun dettaglio va trascurato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni