Partecipa al nostro contest e vinci un kit per il tuo bimbo firmato Lullalove

Partecipa al nostro contest e vinci un kit per il tuo bimbo firmato Lullalove

Il marchio Zankyou e Lullalove si sono uniti per proporvi un contest magnifico a cui dovete partecipare! Scoprite di più!

  • Accessori sposa
  • Raccomandazione

Partecipare è un verbo bellissimo, non trovate? E il mondo del wedding è naturalmente costruito attraverso la partecipazione professionale di tutti gli addetti del settore. Artisti, organizzatori, creativi, qualunque sia il loro ruolo, quotidianamente investono risorse di ogni tipo con l’obiettivo di poter realizzare il sogno di ogni coppia: vivere un matrimonio indimenticabile. Soprattutto, però, è partecipato da voi che questo sogno lo fate. E per questo, noi di Zankyou, che sempre cerchiamo ogni bellezza che possa ancor di più render liete le nostre coppie di sposi e futuri sposi, vi proponiamo questo contest a cui partecipare per vincere un kit per il tuo bimbo firmato Lullalove.

SalvareFoto via Lullalove
Foto via Lullalove

Questo straordinario marchio internazionale – presente com’è in: Corea del Sud, Giappone, Cina, Australia, Taiwan, Stati Uniti e paesi dell’Unione Europea – nasce con l’idea di creare prodotti che integrino i concetti di altissima qualità dei materiali, design, originalità, versatilità e utilità. Tutti i loro prodotti sono progettati perché anche clinicamente il loro utilizzo apporti al neonato benefici adeguati, conquistando largamente il cuore di tutti quelli che lo conoscono.

Ed è quindi proprio con questo intento, cioè conquistarvi, che vi mettiamo a conoscenza del contest che il vostro Zankyou e il marchio Lullalove hanno pensato per voi. Partecipare al concorso è semplicissimo basterà

In palio per la vincitrice, ci saranno un tris di prodotti per neonato firmati Lullalove:

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

– La copertina in mussola, fantastica per la primavera e per l’estate dato il suo tessuto traspirante e delicato, è disponibile in sei fantasie;

– La paperella Royal Duck, disponibile in tre tonalità differenti, è un oggetto che trasformerà in gioco il momento del bagnetto, ma è anche: al 100% in caucciù naturale, biodegradabile e trattata con pigmenti alimentari non aggressivi;

– Infine, MR B., il sonaglio sensoriale con due comodi lacci che permettono di attaccarlo facilmente al passeggino, lettino o all’interno della macchina. Uno strumento che stimolerà il bambino in un modo straordinario aiutandone il corretto sviluppo.

Insomma, partecipare a questo contest vi permetterà di vincere i regali straordinari targati e messi in palio da Lullalove!

Basta cliccare qui per partecipare!