Pubblicità

Parco Iris Sgaravatti: il tuo pezzo di Eden per un matrimonio immerso nel verde

Parco Iris: la tua oasi verdeggiante a pochi passi dal centro di Roma. Una location per matrimoni che coniuga arte, natura, eleganza e ricercata gastronomia. Scopri tutto!

Parco Iris Sgaravatti: il tuo pezzo di Eden per un matrimonio immerso nel verde
  • Location
  • Sponsored

Armonia tra le parti: questo è ciò che cerca ogni coppia di futuri sposi dalla propria location per matrimoni. Non un semplice spazio, non una mera cornice. Bensì un vero e proprio luogo dell’anima che profumi d’infinito, che sappia intersecarsi alla perfezione con il mood scelto e con il resto degli invitati. Che sappia narrare, che sappia essere co-protagonista. Ma soprattutto che sia armoniosa: vastità e varietà degli spazi, pennellate cariche di verde intenso, atmosfera conviviale, gastronomia eccelsa. Una distanza infinitesimale separa il centro della Capitale da un pezzo di Eden terrestre, un’oasi verdeggiante pronta ad accogliere eventi country ma decisamente chic: Parco Iris Sgaravatti. Oltre alle bellezze architettoniche e paesaggistiche della tenuta, potrete assoporare il bello ed il buono di Ethicatering, il brand “etico” e green di Magnolia Eventi. Un respiro a pieni polmoni, aprite gli occhi ed iniziate non a sognare ma a vivere un sogno…

SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris

Arte e natura nella tua oasi green a due passi dal centro di Roma

Tante sono le location che Magnolia Eventi ci ha consigliato negli anni. Ma cosa rende speciale questo smeraldo verdeggiante a due passi dall’Urbe? Parco Iris Sgaravatti è incastonato quale gemma preziosa in ben 2 ettari di natura. Pennellate impressioniste di verde carico che si contraddistinguono per una pineta secolare dal fascino senza tempo. E da una vegetazione ricca di alberi da frutto, tulipani, peonie, ciclamini, rose e soprattutto una amplia varietà di iris. Un contesto archietettonico e paesaggistico che rende questa venue incastonata tra l’Appia Antica e le catacombe di San Callisto, un’oasi di verde e di storia. Le vostre nozze vivranno in armonia tra atmosfera bucolica ed elegante semplicità.

SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris
SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris

Lo slancio verdeggiante e rigoglioso di Villa Parco Iris parte dall’amore per il florovivaismo della famiglia Sgaravatti, che dal 1933 ad oggi ci ha regalato delle visioni e degli scorci naturali unici. Il risultato? Una location che non perde mai quell’intimità e quell’idea di semplice raffinatezza. La grandezza di questa tenuta storica non si lega solo all’amore per le piante, ma anche a quello per l’arte. Così nel vostro grande giorno, amici e parenti verranno colpiti da alcune affascinanti installazioni artistiche create dal Maestro Eugenio Sgaravatti, tutt’ora proprietario della Tenuta.

SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris

Non solo bellezze naturalistiche, artistiche e paesaggistiche. Qui si respira un’aria familiare, conviviale, gaudente. Ed è proprio in questo contesto che Ethicatering, il catering etico e sostenibile, ha trovato terreno fertile per la creazione di matrimoni onirici, eclettici, metafisici. Il team del catering saprà studiare non solo percorsi enogastronimici “etici” e green ma anche allestimenti che riempiono il cuore, l’anima e restano impressi nella mente. Qualche esempio? Un rito simbolico nella foresta sotto la grande magnolia oppure nello sfondo di un campo di iris in fiore. Un caldo abbraccio tra lusso, eleganza pura e familiarità in un contesto country ma sempre eccelso.

SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris
SalvareVilla Parco IrisScopri di più su “Villa Parco Iris”
Villa Parco Iris

Parco Iris è una venue ideale in ogni stagione dell’anno. Le stagione più calde ci regalano la meraviglia della natura in fiore. Ma la struttura in vetro e ferro immersa nel parco della tenuta, può ospitare fino a 250 invitati seduti. E questo aspetto favorisce una totale immersione nella natura anche in caso di maltempo o nelle stagioni più fredde.

Perché sognare quando si può vivere un sogno immersi nella natura? E ad una manciata di passi dal centro della Capitale? Parco Iris è armonia tra le parti, è pace e divertimento, bellezza e funzionalità, arte e storia. Ma soprattutto il vostro ritaglio di Eden…

CREDITS

Foto: Giulia Lucarini | Fiori: Ombrellino In Fiore | Design: Cristina Moccia

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Parco Iris Ville per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.