Paggetti e Damigelle

Eleganza e comodità per gli invitati più piccoliScopri di più su “Eleganza e comodità per gli invitati più piccoli”
Eleganza e comodità per gli invitati più piccoli

Concludiamo la settimana penando anche agli invitati più piccoli e vivaci: i bambini! Anche per loro sarà una grande festa, e non vorranno rinunciare a sentirsi speciali con un abito unico…. ma comodo! Per correre e divertirsi con i giochi per bambini che potreste proporre a tutti i mini-invitati presenti!

Giacca e cravatta per maschietti, abitini color pastello o con delicati motivi floreali per le femminucce, per un corteo nuziale da favola!!

Buon weekend a tutti!!

Simona

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nabis Studio Fotografico
15 motivi per cui ogni sposa vuole suo padre accanto, ora e sempre
nella vita di ogni donna ci sono due uomini insostituibili e uno è suo padre. Scoprite quali sono le 15 ragioni per uno sposa ha bisogno di avere accanto suo papà, nel giorno delle nozze e sempre!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Giuseppe Voci Fotografo
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni