Originale wedding party a Milano

Abito da sposa AiméeScopri di più su “Abito da sposa Aimée”
Abito da sposa Aimée

Siete alla ricerca di ispirazioni, dritte e tendenze per organizzare al meglio il giorno del Sì? Allora non potete mancare al wedding party organizzato da Chicchi D’arancio martedì 24 maggio 2011 dalle ore 19.00 alle 22.00 presso l’Executive Lounge, raffinato salotto alle spalle di Corso Como, la zona più modaiola di Milano.

A fare da cornice alla serata, un’ambientazione ispirata alle avventure di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

In uno spazio chic ma informale, tra un drink e una cupcake, vedrete sfilare e toccherete con mano i modelli di punta delle nuove collezioni di Aimée, Couture Hayez e Sartoria Bassani, tre Maison che hanno fatto della sartorialità e della creatività made in Italy il loro fiore all’occhiello.

Una make-up artist sarà a vostra completa disposizione con consigli, spunti e suggestioni per un bridal look esclusivo e impeccabile, da testare subito nel make-up corner allestito per l’occasione.

Inoltre, attraverso degli insoliti biscotti della fortuna distribuiti nel corso della serata, una di voi si aggiudicherà un regalo di nozze davvero speciale: una wedding planner tutta per sé! Riceverà infatti un voucher omaggio per un servizio di wedding planning completo.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito web di Wedding Planner Milano.

Per partecipare o prenotare la prova trucco, chiamate lo 02.39523237 oppure inviate una mail con nome, cognome, recapito telefonico e data del matrimonio a daniela.eva@chicchidarancio.it.

Ti piace questa wedding party?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

The Royal Wedding: tutto quello che c'è da sapere
The Royal Wedding: tutto quello che c'è da sapere
A meno di due settimane dal matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, sabato 19 maggio 2018, difficilmente si può contenere la curiosità: ecco tutto quello che devi sapere sul matrimonio dell'anno!
Harry e Meghan
Royal Wedding News: sarà il Principe Carlo ad accompagnare le sposa all'altare
Ultimi dettagli del Royal Wedding: sarà i Principe Carlo in persona ad accompagnare la bella Meghan fino all'altare.
Foto via Cordon Press
Royal Wedding: il racconto dettagliato del matrimonio più importante del 2018
"C'era una volta" mi verrebbe da dire per iniziare a raccontare quello che è stato e sarà il matrimonio più importante del 2018

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni