Orecchini da sposa

Pendientes sencillos que acompañen tu estilo
Orecchini da sposa semplici ed eleganti

Indosserai orecchini nel giorno del tuo matrimonio?. Di solito le spose dedicano grande attenzione all’abito ed all’organizzazione delle nozze in generale: fotografo, lista nozze, location… Ma quando arriva il momento di dedicarsi ai dettagli, ecco che ci si accorge che tanto dettagli non sono..la pettinatura, gli accessori, i gioielli…Come sempre, lo stile di una sposa è dato da un insieme del tutto: l’abito ha il suo peso, ma la personalità della sposa e l’atmosfera che si vuole trasmettere e vivere durante quel giorno sono i veri protagonisti. Per questo è necessario che tutti gli elementi vi partecipino, gioielli ed accessori compresi. Vediamo oggi qualche proposta per gli orecchini da sposa 2010.

Pendientes en forma de gota colgantes con terminación de perla
Orecchini a goccia con perla
Pendientes colgantes con brillantes y perla
Orecchini a cascata con perle e brillanti

Le idee sono davvero numerose: ci sono orecchini corti, lunghi, con o senza pietre, brillanti ed opachi.. E’ fondamentale considerare la il vestito da sposa che indosserete: la forma dell’abito e soprattutto la sua scollatura vanno considerati per la scelta della pettinatura, la quale a sua volta condiziona la presenza di gioielli ed accessori per capelli.

pendientes pequeños de perla con incrustaciones de brillante
Classico ed intramontabile: perle con brillanti

Sbriciando tra le varie proposte di orecchini da sposa 2010, non vi è una tendenza univoca, anche se è sempre consigliabile nonchè in voga uno stile austero, semplice ed elegante.  Non si usano di solito accessori appariscenti, nè colorati, almeno durante la cerimonia. Per la festa, via libera alla fantasia e all’estro!

Pendientes para cada estilo y cada novia
Tanti orecchini diversi, secondo lo stile della sposa

Che ne pensate? Opterete per gli orecchini durante il vostro Grande Giorno? Diteci la vostra o chiedete consigli su accessori, abiti&organizzazione attraverso il Forum Zankyou!

Più informazioni circa

Lascia un commento

5 passi per scegliere le fedi nuziali per il tuo matrimonio
5 passi per scegliere le fedi nuziali per il tuo matrimonio
Una delle tante cose a cui pensare nell'organizzazione del matrimonio é la scelta delle fedi; ne esistono di tutti i tipi: sottili, con pietre, moderni, tradizionali! Che mal di testa, vero?
Su quale dito si indossano fede e anello di fidanzamento e perché
Su quale dito si indossano fede e anello di fidanzamento e perché
Come si indossano fede e anello di fidanzamento prima, durante e dopo le nozze? Ecco tutte le risposte, tra tradizioni e superstizione.
My Golden Age
Trucchi per conservare le fedi nuziali come nuove, per sempre!
Un anello che duri per sempre, come il vostro amore: scoprite i 3 trucchi degli esperti per conservare le fedi nuziali

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni