Ops I did it again! Vincent Cassel sposa Tina Kunakey

Ebbene sì, a gran sorpresa Vincent Cassel è convolato (di nuovo) a nozze con la sua Tina Kunakey. L’istrionico e “dannato” attore francese e la bellissima e giovanissima modella (sì perché la differenza d’età tra i due è di ben 31 anni!) si sono scambiati le promesse lo scorso sabato nelle campagne della località francese di Biarritz, luogo di origine della sposa. I due che si frequentano dal 2016, tre anni dopo dal divorzio dell’attore con la divina Monica Bellucci, hanno scelto di scambiarsi le promesse circondati da un’atmosfera intima e familiare lasciando da parte flash e riflettori di un classico matrimonio in pompa magna.

View this post on Instagram

OUI!❤️ #24aout2018💍

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

Ma chi è Tina Kunakey? Modella in ascesa, sicuramente a pochi passi dal percorrere le più prestigiose passerelle mondiali, è nata a Tolouse da padre franco-africano e da madre siciliana, ha dichiarato non avere idea di chi fosse Vincent Cassel al momento della loro conoscenza, e nonostante la differenza di età, ripensa a quel loro primo incontro come un qualcosa di magico. Vincent da parte sua, grazie alla freschezza di Tina, ha sicuramente ritrovato il sorriso e ricominciato a credere nell’amore, che in questo caso è proprio vero che non ha età!

L’attore ha sfoggiato un look casual chic, indossando un completo bianco con camicia rosa in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Lei, meravigliosa nel suo abito bianco firmato Vera Wang, con corpetto che ne risaltava la sensuale silhouette ed un’ampia e vaporosa gonna in tulle; i capelli afro lasciati sciolti e maxi orecchini ne hanno incorniciato il viso rendendola raggiante.

Nonostante le feroci critiche che hanno ricevuto nei mesi scorsi per la grande differenza d’età, i due hanno coronato il loro sogno d’amore e noi, che siamo degli inguaribili romantici non possiamo che fargli i nostri migliori auguri: Félicitations! 

Più informazioni circa

Lascia un commento

MARACA FotoGrafia
Le 7 cose più rubate dagli sposi in luna di miele
Nessuno lo dice, ma tutti lo fanno: ecco gli oggetti più rubati dagli sposi in luna di miele!
"Freschi sposi" sott'acqua grazie a questi quattro hotel di lusso
"Freschi sposi" sott'acqua grazie a questi quattro hotel di lusso
Una delle esperienze più mozzafiato per pronunciare il "sì, lo voglio" nel bel mezzo di una vera avventura.
foto via shutterstock
Ti sposi a settembre? La dieta della nutrizionista per essere in forma smagliante
Per le donne che si sposano a settembre ecco l’esempio di un piano alimentare che vi consentirà di arrivare al grande giorno in splendida forma.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni