Ops I did it again! Vincent Cassel sposa Tina Kunakey

Ops I did it again! Vincent Cassel sposa Tina Kunakey

A gran sorpresa Vincent Cassel è convolato (di nuovo) a nozze con la sua Tina Kunakey in una località di campagna vicino Biarritz

Ops I did it again! Vincent Cassel sposa Tina Kunakey
Vincent Cassel
  • Celebrità
  • Sposi

Ebbene sì, a gran sorpresa Vincent Cassel è convolato (di nuovo) a nozze con la sua Tina Kunakey. L’istrionico e “dannato” attore francese e la bellissima e giovanissima modella (sì perché la differenza d’età tra i due è di ben 31 anni!) si sono scambiati le promesse lo scorso sabato nelle campagne della località francese di Biarritz, luogo di origine della sposa. I due che si frequentano dal 2016, tre anni dopo dal divorzio dell’attore con la divina Monica Bellucci, hanno scelto di scambiarsi le promesse circondati da un’atmosfera intima e familiare lasciando da parte flash e riflettori di un classico matrimonio in pompa magna.

View this post on Instagram

OUI!❤️ #24aout2018💍

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ma chi è Tina Kunakey? Modella in ascesa, sicuramente a pochi passi dal percorrere le più prestigiose passerelle mondiali, è nata a Tolouse da padre franco-africano e da madre siciliana, ha dichiarato non avere idea di chi fosse Vincent Cassel al momento della loro conoscenza, e nonostante la differenza di età, ripensa a quel loro primo incontro come un qualcosa di magico. Vincent da parte sua, grazie alla freschezza di Tina, ha sicuramente ritrovato il sorriso e ricominciato a credere nell’amore, che in questo caso è proprio vero che non ha età!

L’attore ha sfoggiato un look casual chic, indossando un completo bianco con camicia rosa in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Lei, meravigliosa nel suo abito bianco firmato Vera Wang, con corpetto che ne risaltava la sensuale silhouette ed un’ampia e vaporosa gonna in tulle; i capelli afro lasciati sciolti e maxi orecchini ne hanno incorniciato il viso rendendola raggiante.

Nonostante le feroci critiche che hanno ricevuto nei mesi scorsi per la grande differenza d’età, i due hanno coronato il loro sogno d’amore e noi, che siamo degli inguaribili romantici non possiamo che fargli i nostri migliori auguri: Félicitations!