Pubblicità

Open Day Villa Il Barco: non mancate all'appuntamento futuri sposini!

Venite a scoprire le meraviglie di questo luogo incantato vi convincerete anche voi che Villa Il Barco possiede tutte le caratteristiche necessarie per realizzare un ricevimento impeccabile!

  • Location
  • Sponsored

Siete in cerca della location ideale per le vostre nozze ma siete ancora indecisi? Villa Il Barco, ubicata a Tivoli, vi invita a visitare i suoi spazi esclusivi immersi nel verde, i suoi  servizi personalizzati e il suo team di professionisti all’Open Day del giorno 7 Ottobre 2018, per ispirarvi e conoscere da vicino i motivi che fanno di Villa Il Barco una garanzia nel mondo dei ricevimenti.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Villa Il Barco

Villa Il Barco è una location elegante e moderna, dove oltre a spazi ampi e curati troverete uno staff esperto e qualificato che si prenderà cura di organizzare ogni fase del vostro grande giorno di nozze. Un evento speciale come quello dell’Open Day vi offre la possibilità di scoprire gli incantevoli angoli di questa villa e conoscere i suoi fornitori e collaboratori fidati di persona.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Villa Il Barco

L’open day di domenica 7 ottobre vi accoglierà con un buffet offerto da Colasanti Catering, partner della location, al quale parteciperanno inoltre wedding planner, agenzie di eventi e coppie come voi impegnate nell’organizzazione del loro matrimonio. Una giornata speciale che si svilupperà in varie fasi dove assisterete inoltre all’esibizione live di Ladies&Gentelmen sotto la direzione artistica di Alessandro Abete e alla sfilata di abiti da sposa firmati Atelier Menì. Il tutto sarà addolcito dalla bravissima cake designer brasiliana Angela Mazzucco che vi tenterà con un irresistibile sweet table e una deliziosa torta nuziale. Gli spazi saranno decorati dal talentuoso floral design Marcello di Girafiore Naturarisitca e ogni momento immortalato dallo studio fotografico Latitudine 41.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Villa Il Barco

Villa Il Barco offre molteplici ambienti per ospitare il vostro ricevimento in qualsiasi stagione dell’anno.  Ricevimenti all’aperto, nel vasto parco che circonda la struttura, decorati con cura ed eleganza diventano scenario perfetto di un evento che profuma d’estate. Alberi secolari, una maestosa piscina, una fontana con giochi d’acqua e il suggestivo acquedotto romano, regalano un’atmosfera unica e romantica a questa bellissima location. Al suo interno, la sala con veranda di vetro, climatizzata e circondata dal verde del bellissimo parco, verrà anch’essa allestita con gusto per l’occasione accogliendovi in un’atmosfera calda e indimenticabile.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Villa Il Barco

Il segreto del successo di questa location, oltre alla bellezza dei suoi spazi modulabili e allestiti secondo le necessità, va attribuito al suo team formato da professionisti nel settore nozze che contribuisce infatti a valorizzarne il  suo prestigio. Durante questo straordianrio evento potrete lasciarvi ispirare da tanta esperienza e passione e brindare, insieme a tutto il suo staff, a una nuova stagione di ricevimenti indimenticabili.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Villa Il Barco

Presso Villa Il Barco il vostro matrimonio verrà trattato con cura e rispetto, rispecchierà a pieno i vostri desideri e supererà le aspettative. Venite a scoprire le meraviglie di questo luogo incantato vi convincerete anche voi che Villa Il Barco possiede tutte le caratteristiche necessarie per realizzare un ricevimento impeccabile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa il Barco Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento