One Lovely Day: la fiera sposi che ha rivoluzionato l'universo wedding

Lo scorso fine settimana, in un’atmosfera magica e d’incanto, si è tenuta la seconda edizione di una delle fiere sposi più innovative degli ultimi anni. Stiamo parlando di One Lovely Day: noi di Zankyou, media partner dell’evento, abbiamo intervistato con piacere Nadine Silva, che ci ha spiegato in dettaglio le caratteristiche di quella è molto più di una semplice fiera sposi.

One Lovely Day
One Lovely Day

1. One Lovely Day, un nome-una garanzia nel mondo delle fiere sposi. Cosa la rende unica?  

One Lovely Day nasce dalla collaborazione tra i professionisti del settore wedding. È un evento assolutamente unico nel suo genere, dove ogni anno presentiamo un tema legato alle tendenze e stile del momento. Quest’anno il fil rouge scelto per la realizzazione degli allestimenti scenici è l’organico botanico, principale ispirazione a cui hanno attinto i nostri fornitori, perché One Lovely Day non è solo fiera ma è anche vetrina espositiva di colori, stili, mode e tendenze in tema di wedding style.

One Lovely Day
One Lovely Day

2. Perché una coppia di sposi dovrebbe scegliere una fiera sposi prima delle nozze?  

È importante conoscere i propri fornitori e poter vedere dal vivo i servizi che offrono. Visitare una fiera sposi offre questa possibilità, ma difficilmente si potrà vedere come i vari fornitori collaborando tra di loro rendano unico il vostro giorno. L’idea di One Lovely Day nasce da questa esigenza, ovvero mostrare ai futuri sposi come la collaborazione tra i vari fornitori produca un risultato migliore.

One Lovely Day
One Lovely Day

3. Qual è il quid in più che una fiera sposi come One Lovely Day può dare alle future coppie?  

Creatività, good design e inventiva è il nostro punto di forza. One Lovely Day propone ai futuri sposi idee alternative creando degli allestimenti particolari nell’evento stesso, offrendo ai futuri sposi servizi personalizzati, workshop e informazioni preziose per rendere il matrimonio davvero originale.

One Lovely Day
One Lovely Day

4. 3 aggettivi che descrivono l’ultima edizione di One Lovely Day…

Organico, eco-chic e assolutamente handmade!

One Lovely Day
One Lovely Day

5. Un must del 2016 del mondo wedding che non è mancato a One Lovely Day…

La mise en place su tavolo grezzo, senza tovaglia e con un allestimento foliage da urlo.

One Lovely Day
One Lovely Day

Ringraziamo la gentilissima Nadine e tutti i fornitori che hanno reso possibile questo evento di indiscutibile e rara bellezza. Aspettiamo trepidanti la terza edizione: One Lovely Day e Zankyou per un matrimonio migliore!

[Credits: Nadina Silva Fotografa, Cioccolato&Fragole, Fioreria Michelotto, Saya e Maggiordomus, Location: Casa Tormene]

Lascia un commento

AliciaSwedenborg
Bianco e verde: la palette perfetta per la decorazione dei matrimoni di classe
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per chi desidera un matrimonio elegante e raffinato: queste due tonalità vi regaleranno un'atmosfera fresca e chic.
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
La 12ª edizione ha riunito professionisti di 12 paesi diversi e visitatori di altri 81 per un totale di più di 30.000 persone.
Super Panda Presents
Matrimonio in stile orientale: tutta l'eleganza e la grazia del sol levante
Un matrimonio in stile orientale sarà sicuramente elegante e di classe e, con l'aiuto di una wedding planner, organizzarlo sarà un gioco da ragazzi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni