On air! I nomi più celebri del pianeta nozze indiretta su Radio Italia Anni 60

“Sono veramente onorata per la partnership in corso tra Zankyou e il programma radiofonico Fashion Wedding Academy, e felice per il grande consenso che sto ricevendo sia dagli ospiti in studio sia dal pubblico radiofonico!”; con queste belle parole si conclude l’ultima email di  Barbara Verchiani che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30 su Radio Italia Anni 60 FM 100.5. Da parte mia aggiungo che questa collaborazione è uno dei motivi che hanno reso così speciale questo intensissimo 2017 di Zankyou, tra Wedding Club in giro per l’Italia, sfilate, gala ed eventi e – last but not least – il nostro Web&Weddings in collaborazione con  IED Milano.
La diretta dello scorso mercoledì mi ha permesso di introdurre in diretta (che emozione!) una tematica a me molto cara, legata alla scelta della location nuziale: accanto alle strutture sempre in voga quali sale per ricevimenti, hotel e ville storiche, negli ultimi anni impazzano matrimoni dal gusto urban-chic, che rivalutano spazi in disuso quali vecchi cinema o magazzini, così come loft o terrazze panoramiche sulla città. Un amore a prima vista, quello per i matrimoni minimal ambientati in un contesto urbano, nato con la scoperta di The Love Affair, di cui siamo i media partner ufficiali da anni. In studio con Barbara, Martina Capone Make up artist,  la tutor più temuta di Detto Fatto, che ha inaugurato il suo studio make-up a Roma e che – oltre a curare l’immagine delle sue spose-  gira l’Italia facendo corsi di formazione per future esperte di make up.
Foto via Facebook.com-MartinaCaponeMUA
Foto via Facebook.com-MartinaCaponeMUA

Il microfono è passato poi a Tiziana Moretti di Torte da Sogno che ha descritto le sue splendide torte Americano style, che strizzano l’occhio alla tradizione italiana.

In collegamento telefonico due star del panorama bridal italiano: Cira Lombardo, una vera e proprio creatrice di eventi, che sarà con noi in trasmissione con consigli preziosi per tutte le future spose, che ha presentato la sua accademia di formazione per futuri Event Creator, con cui da gennaio con circa 20 date toccherà tutta l’Italia. Poi Gianni Molaro, questa volta in collegamento telefonico per un impegno improvviso, ci ha raccontato del suo ennesimo successo con l’ultima sfilata del 9 dicembre, organizzata a Nola nella splendida Chiesa Santi Apostoli.
Gianni Molaro
Gianni Molaro
Che sorprese ci riserverà il programma radiofonico più seguito dedicato al wedding? Non resta che sintonizzarvi il prossimo mercoledì su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 per scoprirlo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Gian Paolo Zuccarello Couture
Il MUST per 'l'anno che verrà': il romanticismo va in onda su Radio Italia Anni 60 FM 100.5
Terza diretta radiofonica su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 per parlare di trend anche se il romanticismo sarà il must intramontabile anche per la prossima stagione bridal.
Villa Magiò
Il tuo sarà un matrimonio 'en plein air'? Ecco tutto quello che devi sapere
Ci sono cose che dovete sapere se avete scelto un matrimonio all'aria aperta: ecco quali!
Ilaria e Goffrey, un matrimonio en plein air
Ilaria e Goffrey, un matrimonio en plein air
Ilaria e Goffrey lo sanno ‘quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti’. Per far sentire tutti i loro invitati come loro, scelgono la spettacolare Abbazia di San Galgano a Siena. Difficile immaginarsi un matrimonio più en plein air di così!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni