• Magazine
  • Blogs
  • On air! I nomi più celebri del pianeta nozze indiretta su Radio Italia Anni 60

On air! I nomi più celebri del pianeta nozze indiretta su Radio Italia Anni 60

Presegue l'emozionante esperienza in diretta grazie al programma radiofonico Fashion Wedding Academy ideato e condotto da Barbara Verchiani che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30 su Radio Italia Anni 60 FM 100.5

  • Eventi Zankyou
  • Intervista
  • Roma
“Sono veramente onorata per la partnership in corso tra Zankyou e il programma radiofonico Fashion Wedding Academy, e felice per il grande consenso che sto ricevendo sia dagli ospiti in studio sia dal pubblico radiofonico!”; con queste belle parole si conclude l’ultima email di  Barbara Verchiani che mi ospita ogni mercoledì dalle 14.00 alle 14.30 su Radio Italia Anni 60 FM 100.5. Da parte mia aggiungo che questa collaborazione è uno dei motivi che hanno reso così speciale questo intensissimo 2017 di Zankyou, tra Wedding Club in giro per l’Italia, sfilate, gala ed eventi e – last but not least – il nostro Web&Weddings in collaborazione con  IED Milano.
La diretta dello scorso mercoledì mi ha permesso di introdurre in diretta (che emozione!) una tematica a me molto cara, legata alla scelta della location nuziale: accanto alle strutture sempre in voga quali sale per ricevimenti, hotel e ville storiche, negli ultimi anni impazzano matrimoni dal gusto urban-chic, che rivalutano spazi in disuso quali vecchi cinema o magazzini, così come loft o terrazze panoramiche sulla città. Un amore a prima vista, quello per i matrimoni minimal ambientati in un contesto urbano, nato con la scoperta di The Love Affair, di cui siamo i media partner ufficiali da anni. In studio con Barbara, Martina Capone Make up artist,  la tutor più temuta di Detto Fatto, che ha inaugurato il suo studio make-up a Roma e che – oltre a curare l’immagine delle sue spose-  gira l’Italia facendo corsi di formazione per future esperte di make up.
SalvareFoto via Facebook.com-MartinaCaponeMUA
Foto via Facebook.com-MartinaCaponeMUA

Il microfono è passato poi a Tiziana Moretti di Torte da Sogno che ha descritto le sue splendide torte Americano style, che strizzano l’occhio alla tradizione italiana.

In collegamento telefonico due star del panorama bridal italiano: Cira Lombardo, una vera e proprio creatrice di eventi, che sarà con noi in trasmissione con consigli preziosi per tutte le future spose, che ha presentato la sua accademia di formazione per futuri Event Creator, con cui da gennaio con circa 20 date toccherà tutta l’Italia. Poi Gianni Molaro, questa volta in collegamento telefonico per un impegno improvviso, ci ha raccontato del suo ennesimo successo con l’ultima sfilata del 9 dicembre, organizzata a Nola nella splendida Chiesa Santi Apostoli.
SalvareGianni Molaro
Gianni Molaro
Che sorprese ci riserverà il programma radiofonico più seguito dedicato al wedding? Non resta che sintonizzarvi il prossimo mercoledì su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 per scoprirlo!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Gianni Molaro Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.