Ombrelli di carta come decorazioni di nozze: perché no?

Ombrelli di carta come decorazioni di nozze: perché no?

  • Decorazioni
SalvareOmbrellini cinesi alle nozze. Foto: Natalie Moser - www.nataliemoserphotography.com
Ombrellini di carta alle nozze. Foto: Natalie Moser - www.nataliemoserphotography.com

Quando eravamo bambine adoravamo gli ombrellini di carta cinesi: ricordate quei graziosissimi parasole che bisognava maneggiare con cura per evitare di rompere o strappare? Bene, che ne dite di fare degli ombrellini di carta una decorazione di nozze? L’effetto vintage è assicurato!

Non ho mai posseduto un ombrellino di carta, ma ricordo perfettamente di quanto fossi felice di giocarvi quando mi recavo a casa di amiche che ne possedevano uno. Il mio colore preferito era il rosa e sognavo di poter passeggiare per le strade della città con un ombrello di quel colore.

Ora che siamo cresciute abbiamo meno possibilità di girare per le vie con oggetti simili. Se lo avessimo saputo prima li avremmo sfruttati al momento giusto :).
Ma non tutto è perduto: ecco perché oggi ve li suggerisco come originali decorazioni di matrimonio.

Salvare
Foto: Elyse Hall - http://elysehall.com
Salvare
Foto: Olivia Leigh Weddings - http://olivialeighweddings.com
Salvare
Foto: Jamee Photography - www.jameephotography.com
Salvare
Foto: Ozzy Garcia - http://ozzygarciablog.com/

Gli ombrellini di carta posso essere perfetti per un matrimonio, sia come decorazioni sia come complementi per il servizio fotografico di nozze.
Potete sceglierli con motivi floreali, in vero stile cinese, ma anche in tinta unita o di un semplice, elegantissimo, bianco.

Salvare
Foto: The Man Chicks - http://themanchiks.com/blog/

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Oltre agli ombrellini di carta potete anche utilizzare ombrellini in tessuto, che fanno molto Belle Epoque e che vi immergeranno immediatamente in atmosfere anni ’20. Tutto dipende dal tema di matrimonio e dal vestito da sposa che avrete scelto.

xoxo


Guest blogger: Joana Bandeira

Joana Bandeira fa parte dello staff di Molde Weddings. Dal 2008, insieme a Joana Duarte, realizza inviti di nozze e altri dettagli per quelle coppie di sposi che desiderano dare un tocco unico alle loro nozze. Seguitela anche su Facebook e scoprite il suo ultimo progetto, LoveLab.