Nuove tendenze tecnologiche per gli inviti di nozze

Nuove tendenze tecnologiche per gli inviti di nozze

I tempi sono cambiati e la forma con cui ci avviciniamo agli invitati si adegua di giorno in giorno alle nuove tendenze. Una di queste é la familiaritá acquisita con i mezzi tecnologici: posta elettronica, chat e reti sociali ormai fanno parte della nostra quotidianitá.

  • Partecipazioni e cartoleria
SalvareInvitaciones tradicionales vs las nuevas tendencias
Inviti tradizionali VS nuove tecnologie

I tempi sono cambiati, e la forma con cui ci avviciniamo agli invitati si adegua di giorno in giorno alle nuove tendenze. Una di queste é la familiaritá acquisita con i mezzi tecnologici: posta elettronica, chat e reti sociali ormai fanno parte della nostra quotidianitá. Per questo vi presentiamo una tendenza che si é fatta spazio ultimamente, e che riguarda i modelli di inviti di nozze. Stiamo parlando degli inviti che si inviano via internet, o e-cards, che – pur non sostituendo i tradizionali inviti di carta – rappresentano un’opzione interessante per coloro che hanno amici e invitati appassionati di tecnologia, o che vivono lontani, dunque in quanto tali più facilmente raggiungibili tramite internet.

Una buona idea é inviare questo tipo di inviti con largo anticipo, e poi provvedere all’invio degli inviti tradizionali, in modo da coprirvi da qualsiasi inconveniente possa nascere al momento di recapitare questi ultimi.

Ci sono siti interessanti che forniscono informazioni e idee per confezionare questo tipo di inviti. Una pagina web interesante é evite.com, dalla quale si possono inviare inviti gratuitamente, semplice da usare nonostante l’inglese e ricca di splendidi modelli. Eccovene alcuni esempi:

Salvareboda
Uno dei modelli offerti dalla pagina web evite.com

Il primo step consiste nella scelta di un modello che vi piaccia, per poi inserire dati e finanche aggiungere una melodia, se lo si desidera; il processo sarà terminato nel momento in cui aggiungerete gli indirizzi mail dei vostri invitati.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvareboda2
Un altro modello

Il passo successivo coerentemente ideale sarebbe quello di rivolgervi ad un fornitore di inviti di nozze online, presenti anche nella ricchissima directory di Zankyou, per completare il processo di invio degli inviti canonici – quelli da imbustare e consegnare ai vostri cari, per intenderci: professionisti quali PartecipazioniPerMatrimonio.com, Peperosa Wedding Design e Softemotion, tra gli altri, sapranno realizzare ognuna delle vostre tecnologicissime richieste, specchio cristallino dei nostri tecnologici tempi…!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Peperosa Design Partecipazioni di nozze
Partecipazionipermatrimonio.com Partecipazioni di nozze