Nuova collezione di abiti da sposa Demetrios: il giusto equilibrio tra tradizione e ultime tendenze

Scegliere l’abito da sposa giusto richiede pazienza, tempo e tanta ispirazione. Per trovare l’abito perfetto per te, devi cercare il giusto equilibrio fra ciò che è di moda e ciò che è tradizione. C’è una firma che tra tutte quelle più famose, da sempre crea delle collezioni che combinano l’eleganza tradizionale con un’estetica moderna: Demetrios emana un’aura francese senza tempo unita ad una grande passione per lo stile new age, che rende ogni creazione perfetta per le spose più romantiche.

Abiti da sposa ispirati al lusso di Versailles, con quell’eleganza tipica deglia antichi nobili francesi, espressa attraverso la scelta di dettagli unici come i ricami di pizzo bianco che risaltano sugli abiti color avorio.

Demetrios non si limita ai motivi floreali in 3D o ai tradizionali ricami in pizzo quando si tratta di texture. Tra i diversi dettagli che rendono unici questi splendidi abiti da sposa, le perline e i motivi geometrici tanto di moda quest’anno.

Ma se sei una sposa audace, questa ampia collezione comprende anche eleganti mantelle e sensualissime piume, applicate non solo sul corpetto ma anche sulla gonna, per un tocco di gran modache lascerà tutti a bocca aperta.

Se sei un amante di tutto ciò che è vintage, la collezione presenta il New Look Ballgowns, un modello moderno ispirato delle silhouette da principessa in stile anni Cinquanta. Vivi la tua favola personale con uno di questi abiti voluminosi, resi ancora più sexy con scollature o dettagli sulla schiena.

Una sposa perfetta non deve essere necessariamente vestita di bianco. Ecco perché Demetrios nella nuova collezione propone una gamma di colori tenui per le spose che cercano l’originalità, rompendo con la tradizione ma senza rinunciare al proprio abito da sposa.

Una collezione varia e dinamica ma sempre spettacolare. Con Demetrios, c’è davvero un abito per ogni tipologia di sposa: dal glamour regale francese alle moderne tecniche 3D, dagli abiti da principessa degli anni ’50 a quelli moderni e colorati … puoi scegliere quello che più si adatta alla tua personalità e al tuo stile.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.
Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni