Pubblicità
Nuova collezione abiti da sposa Acquachiara 2010

Nuova collezione abiti da sposa Acquachiara 2010

Un'esplosione di natura su tessuti preziosi: ricami e pietre, fiori che sbocciano sui corpini. Lunghe e innovative code. Acquachiara 2010, per una sposa romantica, allegra, intraprendente.

  • Abiti da sposa
SalvareAcquachiara Collezione Sposa 2010 Foto www.acquachiara.it
Acquachiara Collezione Sposa 2010 Foto www.acquachiara.it
Pubblicità

L’eleganza della semplicitá. Un tuffo nella tradizione per ridipingerla di innovazione e creare emozioni. A questo stile non é nuova la firma Acquachiara che giá ci aveva stupito con le sue collezioni Trendy, Fashion e Winter.

Forme apparentemente semplici che stupiscono. Abiti lineari davanti che sbocciano dietro con code che sembrano prati, onde, che danno vita ad arricciature degradanti e squadrature sofisticate. Le forme della natura avvolgono la sposa di Acquachiara con tessuti che ne avvolgono la silhoutte e ricami che illuminano.

Vanilla é un abito in organza, con piegoline che costruiscono il corpetto e si raccolgono nel centro a sottolineare los collo. La gonna é svasata con un sovragonna che le dona volume. Tutt0intorno una ghirlanda di fiori. Felicia é un abito margherita, in organza di seta bianca con scollo rigoroso.

SalvareModello Vanilla
Modello Vanilla
SalvareModello Felicia
Modello Felicia

Myntha narra l’amore perché ci riconduce al mito greco della ninfa Mintha che si innamoró di Plutone scatenando le ire di proserpina che la trasformó in menta, considerata in grecia simbolo dell’amore da allora. Lievi dettagli verdi impreziosicono lo chiffón su un abito di  taffetá liscio che si spre in una coda voluminosa. Kerria é in organza di seta bianca, con reggiseno a fascia adornato da due rtiangoli che si annodano al collo creando uno scollo a V. Sotto il seno, una fascia avorio con pietre e fiori ricamati. Gonna svasata e coda creata con tre foulard di organza.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareModelo Mintha
Modelo Mintha
SalvareModello kerria
Modello kerria

 In pizzo sangallo senza bretelline che si apre dietro a creare una lunga coda in organza di cotone, Narciso é un abito romantico e divertente al tempo stesso. Diverso é Biancospino, in organza di seta lavorato a mano. Un bouquet di fiori adorna il corpino e la gonna svasata, un drappeggio di chiffon in vita. Un abito incredibilmente romantico.

SalvareModello Biancospino
Modello Biancospino
SalvareModello Narciso
Modello Narciso

Aloe é un abito in mikado, modello essenziale. Una rouches gira intorno al collo creando l’effetto di un collo all’americana, stesse rouches che partendo dietro dal centro percorrono tutto l’abito fino alal fine della coda.  Centinaia di nastrini formano il corpino di Fucsia, abito in organza con una cintura di organza e fiori ricamati in filo di seta con cristalli che si annoda sul dietro con due foulard. Gonna leggermente svasata.

SalvareModello Aloe
Modello Aloe
SalvareModello Fucsia
Modello Fucsia

Gli atelier Acquachiara sono a Milano, Torino, Bari e Roma. É qui che potrete provare questi abiti per sentirvi romantiche, eteree, sbarazzine…come siete, perché Acquachiara veste la donna che volete essere nel giorno del vostro matrimonio.

Pubblicità

Lascia un commento