Nozze uniche e originali? Illuminale con accessori colorati

Nozze uniche e originali? Illuminale con accessori colorati

  • Accessori sposa
  • Decorazioni
SalvareAccessori colorati per le vostre nozze. Foto: B de Blanca
Accessori colorati per le vostre nozze. Foto: B de Blanca

Se avete intenzione di abbandonare il bianco, per le vostre nozze optate per accessori colorati che possano essere abbinati al vostro abito da sposa e alla vostra personalità. Questo vi consentirà di dare un’atmosfera unica, originale e vivace al vostro giorno del sì. Noi di Zankyou vi avevamo già suggerito una fotogallery di idee per dare colore al vostro abito bianco: oggi vi proponiamo altre soluzioni.

Nella fase di organizzazione del matrimonio – senza stressarvi, ve lo raccomandiamo! – è importante, prima di iniziare con la pianificazione, stabilire e decidere quali saranno i colori principali. Questo è un escamotage per dare coerenza all’evento: inoltre non dimenticate che rifletterà il vostro carattere. Quindi prima di tutto dovete scegliere come sarà il vostro abito da sposa.

SalvareAccessori per colorare il vostro matrimonio. Foto: B de Blanca
Accessori per colorare il vostro matrimonio. Foto: B de Blanca

Il colore prescelto può essere applicato ai dettagli più diversi, dai più piccoli – come un sottile nastro variopinto sul bouquet o una ciliegina colorata sulla torta nuziale – alle opzioni più ardite e originali, come partire dalla scelta del colore dal bouquet e giocare, iniziando da questo, sulle stesse tonalità cromatiche.

SalvareAbbinare i colori delle nozze è divertente! Foto: B de Blanca
Abbinare i colori delle nozze è divertente! Foto: B de Blanca

Abbinamenti davvero unici possono combinare il colore del bouquet con i risvolti dell’abito da sposo o dell’outfit dei testimoni di nozze, con anelli originali o spille da far indossare alle vostre amiche più care, o ancora con diademi per le bambine: in questo modo le vostre nozze saranno perfettamente coordinate.

SalvareAccessori dalla medesima tonalità per le vostre nozze. Foto: B de Blanca
Accessori dalla medesima tonalità per le vostre nozze. Foto: B de Blanca

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vi piace l’idea di colorare le vostre nozze, abbiamo tante altre idee per voi: cosa ne pensate di abiti da sposa color pastello? O vestiti di nozze dai colori primari? Per non parlare del nuovo colore dell’anno, il Tangerin Tango!