Pubblicità
Nozze nel 2013? Ecco le vostre invitate!

Nozze nel 2013? Ecco le vostre invitate!

Nero, toni pastello e argento sono i colori con cui le nostre invitate si vestiranno per i ricevimenti di nozze nel 2013. Tornano ad essere importanti gli strass e le decorazioni brillanti che illumineranno testimoni e damigelle per il vostro matrimonio la prossima estate. Il vestito sarà impegnativo: i designer hanno creato abiti lunghi e sontuosi adatti soprattutto a chi non ha paura dell'altezza e dei tacchi altissimi. Ma vediamo un po' cosa hanno in testa i migliori designer per le invitate 2013:

  • Invitati
  • 2013
SalvareLa collezione Fiesta 2013 di Pronovias. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.esScopri di più su “La collezione Fiesta 2013 di Pronovias. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.es”
La collezione Fiesta 2013 di Pronovias. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.es
Pubblicità

Nero, toni pastello e argento sono i colori con cui le nostre invitate si vestiranno per i ricevimenti di nozze nel 2013. Tornano ad essere importanti gli strass e le decorazioni brillanti che illumineranno testimoni e damigelle per il vostro matrimonio la prossima estate. Il vestito sarà impegnativo: i designer hanno creato abiti lunghi e sontuosi adatti soprattutto a chi non ha paura dell’altezza e dei tacchi altissimi. Ma vediamo un po’ cosa hanno in testa i migliori designer per le invitate 2013:

SalvareLa collezione Fiesta 2013 di Pronovias sui toni del blu e del viola. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.esScopri di più su “La collezione Fiesta 2013 di Pronovias sui toni del blu e del viola. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.es”
La collezione Fiesta 2013 di Pronovias sui toni del blu e del viola. Foto www.pronovias.it e www.pronovias.es

Pronovias fa tornare alla ribalta il nero e il blu notte, ma, nella sua collezione da cerimonia Fiesta 2013, non mancano le tonalità pastello, gli abiti colorati sulle tonalità del fuxia e il nudo. L’abito è lungo per eccellenza, ma non mancano dei corti senza spalline o monospalla che lasciano intravedere la schiena nuda. Fiocchi, spalline brillanti e tanto chiffon sono le caratteristiche prevalenti che vi faranno innamorare di questa stupenda collezione. E se scegliete un abito nero sarete very chic con una scarpa in Bianco & Nero!

SalvareAlfred Angelo Bridesmaids collection. Foto: youtube.com
Alfred Angelo Bridesmaids collection. Foto: youtube.com

Alfred Angelo preferisce delle invitate semplici, vestite di colori tenui o sulle tonalità del rosa. Abiti corti alle ginocchia, di chiffon, decorati con drappeggi e cinture che impreziosiscono modelli fluidi e leggeri.

SalvareCarlo Pignatelli collezione Pret à Porter 2013. Foto www.marlys.com
Carlo Pignatelli collezione Pret à Porter 2013. Foto www.marlys.com

Per la spring/summer 2013 Carlo Pignatelli consolida la collaborazione con Marly’s creando una collezione per una donna giovane, dinamica e di tendenza. Una collezione ad alto contenuto glamour dove i materiali si intersecano a raso e pizzo e dove il colore sa essere protagonista. Giacche e pantaloni tornano ad accompagnare la moda coktail per il 2013.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareYolan Cris vestidos de fiesta 2012. Foto: yolancris.es
Yolan Cris vestidos de fiesta 2012. Foto: yolancris.es

La collezione 2013 di Yolan Cris per le invitate è “Fiesta 2012”abiti di alta moda très chic dai colori decisi. Raffinate mescolanze di tonalità, inserti di pizzo e tessuti lucidi sono le caratteristiche distintive dell’abito pensato dal designer. Bellissimi anche le arricciature e i nodi che rendono glamour e sofisticato ogni modello. E se sei la sposa prova a scoprire la collezione 2013 piena di romantica trasgressione!

SalvareMonique Lhuillier fall winter 2012/2013 Foto: youtube.com
Monique Lhuillier fall winter 2012/2013 Foto: youtube.com

All’insegna del colore rosso è la collezione Fall/Winter 2012-13 di Monique Lhuillier che dà ampio spazio alle tonalità varie tonalità per un’invitata che vuole essere sorprendente e al centro dell’attenzione. Abito lungo e impegnativo è quello che predilige la designer che non fa però mancare le tonalità del grigio e del nero per una damigella più sobria.

E tu che invitata sei? Raccontalo nel nostro Forum!

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento