Pubblicità

Nozze d'autore: un evento d'eccellenza per le future spose

Arrivato alla 9a edizione e diventato ormai un appuntamento imperdibile per le coppie di sposi, torna a Novembre l'evento più elegante e prestigioso del nord Italia

Nozze d'autore: un evento d'eccellenza per le future spose
  • Eventi
  • Lombardia

Torna per il nono anno consecutivo Nozze d’Autore, l’evento dedicato al wedding che porta con sé un’aura inconfondibile e prestigiosa. La kermesse, come ogni edizione è firmata Sposimmagine, un ricercato atelier di moda che ha alle spalle anni di esperienza nel settore wedding, guidato dalla brillante Sabrina Piantelli. 

Sabrina, già attenta organizzatrice di matrimoni, ha consolidato il marchio rendendolo noto, in tutta Lombardia, grazie appunto all’attività di organizzazione di fiere per gli sposi nelle più belle dimore storiche e location di charme della regione. Quest’anno, come la maggior parte dei professionisiti, gravemente scossi dalla crisi che ci lasciamo alle spalle, anche Sposimmagine ha voluto puntare ad un ritorno in grande, scegliendo come location per Nozze d’Autore 2021, Villa Borromeo, una suggestiva residenza d’epoca, ubicata nel comune di Cassano d’Adda, un grazioso paesino sulla riva del fiume Adda. La Villa, considerata una delle più belle ville del Settecento Lombardo e dichiarata monumento nazionale, ospirerà più di 40 espositori e centinaia di coppie di futuri sposi il prossimo 7 Novembre 2021, dalle 10:00 alle 18:00, e darà il via alla nuovissima edizione della fiera Nozze d’Autore.

La fiera

La rinomata cornice fiabesca di Villa Borromeo, che richiama l’atmosfera romantica di un vero ricevimento di nozze, renderà questa manifestazione una delle più prestigiose e visivamente spettacolari tra le fiere sposi e open day dedicati al matrimonio in Lombardia. Saranno presenti più di 40 aziende specializzate in matrimoni, pronte ad incantare i futuri sposi con proposte e creazioni rigorosamente artigianali, prestando speciale attenzione alle novità del mondo del wedding, studiando proposte personalizzate in base alle esigenze della singola coppia, e declinando le tendenze internazionali secondo i canoni di eccellenza che hanno reso il made in Italy famoso nel mondo. Prodotti, servizi, pacchetti completi, soluzioni ad hoc, idee originali per deliziare gli ospiti, suggerimenti pratici e tanta competenza, affidabilità e fantasia per progettare insieme agli sposi un matrimonio memorabile, da condividere e far rivivere poi anche online con gli amici lontani.

SalvareFiera Nozze d'Autore
Fiera Nozze d’Autore
SalvareFiera Nozze d'Autore
Fiera Nozze d’Autore

Gli espositori

Come ogni anno, il team di Sposimmagine, guidato dalla ricerca della raffinatezza, eleganza e mosso da un innato senso estetico, ha selezionato i fornitori più interessanti e lungimiranti per garantire un’esperienza indimenticabile ai futuri sposi che decideranno di prendere parte a Nozze d’Autore. Varcando le imponenti porte della Villa Borromeo, gli sposi potranno attraversare le suggestive stanze settecentesche e ammirare le nuove proposte di abiti da sposa 2022, abiti da cerimonia per mamme, amiche e parenti, agenzie specializzate in viaggi di nozze, i migliori floral designer per gli addobbi floreali, i bouquet da sposa e allestimenti di nozze, le più belle location per matrimoni e i deliziosi catering per ricevimenti. Non mancheranno gli artigiani di bomboniere, i grafici per le partecipazioni, i fotografi e i loro droni per matrimoni e video di nozze, musica per cerimonie e animazione per ricevimenti e naturalmente tutte le ultime novità in estetica, hair style, cosmetica e trucco sposa. E per finire i migliori direttori d’orchestra, i wedding planner con i loro pacchetti nozze completi e fornitori selezionati con cura. Tutto questo alla portata gratuita di coppie di futuri sposi che potranno ricevere consulenze e accompagnamenti personalizzati e potranno beneficiare di speciali promozioni fruibili in quanto visitatori della fiera. L’appuntamento è un incontournable anche per i fornitori che da anni accolgono sposi delle aree non solo di Cassano d’Adda e Milano ma anche Bergamo, Lecco, Franciacorta, Crema e Lodi, a riconferma del prestigio dell’evento e di quanto gli sposi ricerchino il contatto con le aziende fornitrici.

Fra gli espositori presenti: Villa Borromeo di Cassano d’Adda, Castello di Clanezzo, San Lucio EventsSposimmagine abiti da sposa, Sposa Moda Milano atelierArmando e Mariarosa Composizioni Floreali, Marilù Storie di Fiori, Foto senza posa di Fabio D’Amico, Fotografando di Massimo Angeli, Foto & Movie Irene Rizzotti, LuMa Foto, Anto Fc Studio FotograficoHandmade Lisart, Emozioni di Villa Barbara, Laura Andretto bomboniere e partecipazioniLa Zucca Fatata wp, Adriana Brunacci parrucchieraPistakkio animazione & balloon art, Veronica Borgo Truccabimbi e Animazione, Clown AlbicoccoPrélude musica, Fabbrica della Musica Duo Musicale, Maco DjViaggi in Corso, Maeve Bakery, Sweet Paper Design.

SalvareFiera Nozze d'Autore
Fiera Nozze d’Autore

Informazioni utili

La fiera, come anticipavamo prima, si terrà il 7 Novembre 2021, nella Villa Borromeo a Cassano d’Adda (MI), via Vittorio Veneto 58, dalle 10:00 alle 18:00, nel rispetto delle vigenti norme anti covid. Per maggiori informazioni si posso consultare i canali ufficiali, sito web di Sposimmagine e i canali social o chiamare il numero 340.0877757. L’ingresso è gratuito e preregistrandosi sul sito di Sposimmagine si avrà diritto a speciali promozioni riservate esclusivamente ai visitatori della fiera. Nella location sarà presente servizio bar ristoro, parcheggio gratuito.

 

 

 

 

 

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.