Pubblicità

Nozze d'Autore a Villa Borromeo festeggia la sua X Edizione

Arrivato alla sua X edizione e diventato ormai un appuntamento imperdibile per le coppie di sposi, torna a Novembre l'evento più elegante e prestigioso del nord Italia, con un'edizione GOLD

Nozze d'Autore a Villa Borromeo festeggia la sua X Edizione
  • Eventi
  • Lombardia

Torna per il decimo anno consecutivo Nozze d’Autore, l’evento dedicato al wedding firmato Sposimmagine, un ricercato atelier di moda guidato da Sabrina Piantelli, che ha alle spalle 17 anni di esperienza nel settore wedding.

Sarà una speciale edizione “gold” quella per il decimo anniversario della fiera, che tornerà domenica 6 novembre con le collezioni moda sposa 2023 e le ultime tendenze wedding.

Un traguardo importante per un evento fieristico dedicato al matrimonio che ha resistito alle difficoltà del periodo covid, mantenendo vivo l’interesse delle coppie di futuri sposi provenienti da Milano, Bergamo, Lecco, Lodi e non solo.

La fiera

La rinomata cornice fiabesca di Villa Borromeo, che richiama l’atmosfera romantica di un vero ricevimento di nozze, renderà questa manifestazione una delle più prestigiose e visivamente spettacolari tra le fiere sposi e open day dedicati al matrimonio in Lombardia.

Oltre all’eleganza delle sale e la magica atmosfera da sogno che Villa Borromeo sa sempre regalare, chiave del successo della fiera organizzata da Sposimmagine è sicuramente la qualità artigianale delle proposte degli espositori selezionati presenti ogni anno, e la loro attenzione ai desideri e alle esigenze delle singole coppie di sposi.

Saranno presenti circa 50 aziende specializzate in matrimoni, pronte ad incantare i futuri sposi con proposte e creazioni rigorosamente artigianali, prestando speciale attenzione alle novità del mondo del wedding. Prodotti, servizi, pacchetti completi, soluzioni ad hoc, idee originali per deliziare gli ospiti, suggerimenti pratici e tanta competenza, affidabilità e fantasia per progettare insieme agli sposi un matrimonio memorabile.

Gli espositori

Come ogni anno, il team di Sposimmagine, guidato dalla ricerca della raffinatezza e mosso da un innato senso estetico, ha selezionato i fornitori più interessanti per garantire un’esperienza indimenticabile ai futuri sposi che decideranno di prendere parte a Nozze d’Autore. Varcando le imponenti porte della Villa Borromeo, gli sposi potranno attraversare le suggestive stanze settecentesche e ammirare le nuove proposte di abiti da sposa 2023, abiti da cerimonia, scarpe da sposa e gli accessori più trendy del bridal fashion 2023, ma anche prove e consulenze gratuite di acconciature da sposa.

Tra gli espositori che incontrerete nella Fiera ci saranno aziende di location e catering, marchi di abiti da sposa, sposo e cerimonia, aziende di fiori e allestimenti, fotografi e videografi, musica e animazione, fedi, bomboniere, acconciature & make up sposa e agenzie specializzate per organizzare il vostro viaggio di nozze.

Quest’anno inoltre saremo presenti anche noi di Zankyou! Venite a trovarci nel nostro stand e vi illustreremo tutti i nostri servizi per organizzare il vostro matrimonio, dalla lista nozze al sito de matrimonio, fino alle partecipazioni e tutto il coordinato cartaceo, gadget e accessori per decorare, centrotavola e molto altro ancora!

Informazioni utili

La fiera si terrà domenica 6 novembre 2022, dalle 10:00 alle 18:30, nella Villa Borromeo a Cassano d’Adda (MI), via Vittorio Veneto 58.

Per maggiori informazioni si posso consultare i canali ufficiali, sito web di Sposimmagine e i canali social.

L’ingresso è gratuito e preregistrandosi sul sito di Sposimmagine si avrà diritto a speciali promozioni riservate esclusivamente ai visitatori della fiera. Nella location sarà presente servizio bar ristoro, parcheggio gratuito.

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.