Nozze d'Autore a Villa Borromeo festeggia la sua ottava edizione. Non potete mancare!

Nozze d'Autore a Villa Borromeo festeggia la sua ottava edizione. Non potete mancare!

Zankyou, media partner di Nozze d'Autore, vi invita a Villa Borromeo per un evento imperdibile a ingresso gratuito firmato Sposimmagine.

Nozze d'Autore a Villa Borromeo festeggia la sua ottava edizione. Non potete mancare!
Foto via Nozze d’Autore
  • Eventi
  • Monza e Brianza

Domenica 11 Ottobre, dalle ore 10:00 alle 18:30, siete tutti invitati a festeggiare l’ottavo compleanno della prestigiosa Fiera Nozze d’Autore a Villa Borromeo, un evento gratuito dedicato agli sposi che anche quest’anno nonostante le vicissitudini legate al settore matrimonio, presenterà alle coppie di fidanzati ma anche agli operatori del settore wedding tutte le novità della nuova stagione!

Più che mai in tempi così difficili l’evento vuole ribadire come il confronto ed il contatto tra i professionisti del matrimonio e i futuri sposi sia importante e proficuo, come dimostrato dalle ultime due edizioni di Nozze d’Autore a Villa Borromeo che hanno contato ognuna più di un migliaio di visitatori, di cui l’80% coppie di sposi da Bergamo,
Milano, Monza Brianza, Lecco, Lodi e Crema.

Salvare
Foto via Nozze d’Autore

Quest’anno l’affluenza sarà gestita secondo le disposizioni di sicurezza previste dalla normativa, con termoscanner e gel igienizzanti all’ingresso, e la richiesta di indossare obbligatoriamente la mascherina lungo il percorso visitatori.

Complice la cornice fiabesca di Villa Borromeo, che tra i suoi saloni affrescati ha visto consolidarsi la fama di Nozze d’Autore facendone una delle fiere più prestigiose e spettacolari tra gli open day dedicati al matrimonio in Lombardia, festeggiamo dunque la nuova edizione con circa 40 professionisti del wedding italiani e stranieri, che accorreranno per presentare le loro nuove proposte – rigorosamente di produzione artigianale – e trovare i loro estimatori tra le tante coppie di fidanzati che parteciperanno all’evento.

Salvare
Nozze D’Autore

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Tanti i servizi singoli e personalizzati presentati a Nozze d’Autore ed i pacchetti completi, le idee originali dettate dalle nuove tendenze ed i suggerimenti pratici degli operatori competenti, la creatività e l’esperienza a disposizione dei futuri sposi, per iniziare a pianificare il matrimonio ideale, grazie a spazi dedicati ad esempio agli abiti da sposa di Sposimmagine, oltre che agli accessori e alle mascherine da sposa artigianali di Celestella, passando per l’esposizione delle bomboniere artigianali di Emozioni di Villa Barbara o di Laura bomboniere e partecipazioni, sfogliando gli album nuziali dei fotografi Foto senza posa, Wedding Photo, LuMa Foto, MC Click e i video di nozze di Sharpcat Studio.

Salvare
Foto via Nozze d’Autore

Troverete anche spazio per i consigli sul viaggio di nozze da Cartorange, Saffo Viaggi, Tecnitravel e Gamelan Viaggi, idee e suggerimenti su come gestire gli ospiti con AS Hotels, l’animazione con Borgo Truccabimbi e Pistakkio – Balloon art e animazione bimbi e la musica per le nozze con Attimi, Prèlude e La Fabbrica della Musica.

Non possono mancare ovviamente i professionisti del banqueting come San Lucio Events, Anna Tallarini Cake Design, Papillon 1990 Ricevimenti, Maeve Bakery, del floreal design per allestimenti di The Blonde Flower, i bouquet nuziali con fiori stabilizzati di Nuccia Eventi, i fiori giganti di LaLuna Wedding Planner e le esperte per eccellenza dell’organizzazione di un matrimonio da favola come le wedding planner La Favola Reale, Paola Maravalle Events e Il Matrimonio su Misura.
AmaRena Eventi, celebrante per riti civili, è a disposizione per immaginare insieme i particolari del rito che vi unirà in matrimonio.

Salvare
Foto via Nozze d’Autore

Naturalmente troverete anche tutte le ultime novità in fatto di estetica, cosmetica, trucco sposa e acconciature da sposa, con prove di pettinature da sposa e consulenze gratuite da The Twins Make Up Artist, Adriana Brunacci parrucchiera per Bejan Hairstyle Milano, e LaMaison Hair & Beauty, potrete poi immaginare le vostre nozze in location da favola come gli spazi di Villa Arcivescovile di Groppello e della stessa Villa Borromeo che ospita la fiera.

Il parcheggio è gratuito e l’ingresso a Nozze d’Autore a Villa Borromeo sarà gratuito, ma preregistrandosi sul sito di Sposimmagine si avrà diritto a speciali promozioni riservate esclusivamente ai visitatori in fiera. Vi aspettiamo!