Notti magiche alle Latomie del Casale, il 29 luglio lasciatevi incantare

Anche in questo luglio incendiato di tramonti, il mondo del wedding è sempre in fibrillazione e noi della redazione di Zankyou siamo felicissimi di essere media partner di questo evento dall’eleganza tutta straordinaria. Domenica 29 Luglio alle 18.00 presso le Latomie del Casale – Siracusa -, organizzato grazie all’esperienza di Patrizia Bucchieri Event Wedding Planner di Siracusa Matrimoni & Eventi, i futuri sposi potranno partecipare a Moda & Wedding.

L’evento intende celebrare il fascino della location ospitante, le Latomie del Casale, trasformandole per una sera in un’incredibile passerella fashion accogliendo operatori di settore come: Berry CakeSignorelli Catering, Il Baule dei Desideri Wedding  Eventy, TreErre Autoservizi, Maninterra Ceramica di Laura La Greca, Fotografi Ivano e Angelo Bosco, Montecarlo Ristoranti, DierreDivani, Blue Sound2, e offrendo tutte le novità del momento relative al mondo del wedding.

“Le modelle sfileranno con gli abiti da Sposa dell’Atelier L’Artigiana per La Sposa di Elisa Manganaro, gli abiti da cerimonia donna della boutique Bidieci. Non mancheranno inoltre le novità per le damigelle e i paggetti che saranno presentati dal marchio La Fiaba e i gioielli di Syraka Gioielli. In passerella anche le nuove tendenze per un acconciatura da sposa elegante, presentata da Gior-gino’s Parrucchieri, ed un make-up che esalti la bellezza della donna a cura di Elisabeth Make-up.”

Ma l’appuntamento non sarà solo all’insegna della bellezza. Ospiti della manifestazione anche l’Oncologo Dott. Giovanni Moruzzi, Responsabile dell’Hospice Kairos di Siracusa presso l’Ospedale Rizza e la Psicologa e psicoterapeuta Dott.ssa Giusy Di Ganci, presenze che vogliono porre attenzione e sensibilizzazione verso la prevenzione della salute, intervenendo sugli aspetti relazionali tra l’equipe, il malato e il nucleo familiare.
Ad accompagnare la magnifica serata la musica live di Blue Sound2, il cantante esordiente Mirko Regina e molte altre sorprese.
C’è solo un’ultima cosa da dire, non fatevela raccontare e domenica 29 Luglio lasciatevi incantare da Moda & Wedding.

Lascia un commento

I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
Conclusa Si sposa italia è tempo di bilanci, ecco quali sono le tendenze che più hanno colpito le professioniste del Wedding Planning!
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Dal Fuorisalone 2018, le idee più belle secondo Zankyou per decorare le tue nozze
Da pochissime ore si sono spenti i riflettori su Milano la Design Week, ecco le idee che hanno stupito la nostra redazione di Zankyou e che potranno diventare idee perfette per il vostro Grande giorno!
Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni