Note di note, il valore musicale aggiunto al vostro matrimonio

Spesso non ci si accorge di quanto la musica possa valorizzare, o anche peggiorare se non perfettamente adeguata, un contesto ambientale o un istante di vita, basterebbe pensare a quanto persino la magia del cinema ne subisca il fascino. Ora, se questo incantesimo di coinvolgimento vale per il quotidiano è impossibile non immaginarlo fondamentale anche per il giorno del vostro matrimonio, con tutta la sua bellezza e quella meraviglia che dalla musica troveranno giusto sostentamento e completamento.

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock
[Foto: Gladkova Svetlana]

Così dal Salento che si fregia dell’armonico motto di “Terra del sole, del mare e del vento”, e da una grande e appassionata esperienza di lavoro sul campo e di studio approfondito nel settore, ecco Note di note (musical entertainment events and wedding), il valore aggiunto che mancava all’estetica del palcoscenico della vostra festa.
Noi pensiamo che la musica per il vostro matrimonio sia una delle cose fondamentali, per questo noi riteniamo particolarmente importante darvi la possibilità di fare una scelta mirata e consapevole”, difatti lo staff di Note di note dopo un incontro conoscitivo e dopo aver avuto tutte le informazioni legate al giorno che celebrerà con amici e parenti il vostro iniziare una vita insieme, con voi programmeranno la scaletta dell’intrattenimento artistico della giornata, compilando anche un’adeguata e piacevole, per voi, scaletta musicale, instaurando “quel feeling e quella complicità che, secondo noi, deve intercorrere tra i musicisti e i futuri sposi“.

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock
[Foto: Volodymyr Ivash]

Un’indole moderna che dal sud dello Stivale ha spinto e spinge l’organizzazione Note di note a viaggiare per tutta l’Italia fino a portare buonumore e divertimento anche al di là delle Alpi, attraversando Svizzera, Germania e Belgio e Francia, ma che ha scelto di non restringere il campo escludendo la tradizione, spinti dalla voglia di rendere il tempo del vostro matrimonio piacevole per voi e per i vostri amici, ma anche per i vostri cuginetti più piccoli oppure i vostri parenti più attempati, come quella passione che da sempre ha vostra nonna per il valzer!

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock
[Foto: Wedding Stock Photo]

I ragazzi dello staff, composto da musicisti, dj e animatori, adattandosi al bisogno che voi riterrete più opportuno e alla disponibilità economica che avrete pensato di dedicare all’intrattenimento, scateneranno il divertimento sulla vostra tavolata, come in pista, realizzando sui volti di ognuno quello che mai in una festa deve mancare, e men che mai nel Vostro giorno più bello, e che la musica quando unisce realizza sempre: i sorrisi.

Lascia un commento

Ombretta e Lorenzo, un real wedding sulle note di un tango
Ombretta e Lorenzo, un real wedding sulle note di un tango
Vi raccontiamo del real wedding di Ombretta e Lorenzo, vissuto in avorio e cipria al suono di un passionale tango..
The Wedding Tale
I 10 trend 2016 che non vorrete perdervi, se state organizzando il vostro matrimonio
Ecco i 10 trend più glam per il matrimonio 2016. Anche se il consiglio resta sempre uno solo: lasciatevi ispirare, ...
Alessandra Amabile Make up artist
Alessandra Amabile, la make up artist dei vip al servizio del vostro matrimonio
Alessandra Amabile, truccatrice di origine partenopea, inizia la sua carriera e il suo percorso formativo circa 20
Villa Holiday, una location da sogno per il vostro matrimonio
Villa Holiday, una location da sogno per il vostro matrimonio
Quando penserete che quell'idillio di profumi e di colori non possa essere vero, gli darete il nome di Villa Holiday, e in quell'istante la magia del vostro matrimonio sarà iniziata.
CauliWeddings
Immagini di una storia vera, spontanea e romantica, come il vostro matrimonio
Raccontiamo storie vere. Abbiamo il nostro stile. Siamo non convenzionali. È così che si raccontano i fotografi di CauliWeddings: vi aspettano nel loro studio, all’interno della Bari più verace, quella della Città Antica, dove vi accoglieranno con un sorriso e il desiderio di concretizzare i vostri desideri.
Come scegliere l'abito da sposa plus size perfetto: la parola alle esperte del mondo curvy
Come scegliere l'abito da sposa plus size perfetto: la parola alle esperte del mondo curvy
Sei una sposa curvy ed hai paura di non trovare l'abito perfetto? Keep calm: con noi di Zankyou ed i consigli delle più famose esperte troverai l'abito che ti farà battere il cuore!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni