Non solo gli sposi: anche gli invitati devono essere protagonisti dell'album di nozze

Quante immagini vengono scattate durante il giorno di nozze? Centinaia? Mille? È certo che un fotografo nuziale, durante il vostro ricevimento, sarà costantemente impegnato a seguire i vostri movimenti per immortalare momenti unici e irripetibili. Si sa che i soggetti principali di un reportage matrimoniale sono gli sposi, ma riuscite a immaginare il ricevimentio senza i vostri amici e familiari più cari? L’anima della festa sono proprio gli ospiti e includerli nel vostro album fotografico fa sì che diventi dinamico, divertente e soprattutto si trasformi in un ricordo incredibile di questo fantastico giorno. A seguito vi presentiamo 10 fantastici fotografi che riescono a coinvolgere i vostri invitati nella storia fotografica più emozionante della vostra vita!

Partiamo dalla bellissima provincia toscana di Arezzo dove ci attende Sara Lorenzoni Fotografia. Una fotografa appassionata che ama cogliere l’essenza di ogni  attimo e che con le sue fotografie riesce a revocare profumi, ricordi e suoni. Ogni elemento delle vostre nozze, dai paesaggi alle persone che vi circondano sono, per Sara, fonte d’ispirazione per creare un reportgae dinamico e altamente romantico.

Altrettanto romantico e coinvolgente è lo stile di Creative Couple Studio che con i suoi scatti ama raccontare l’intimità di questo evento che, anche se di dimensioni grandi rimane dedicato ai piccoli dettagli. Uno sguardo lungo una vita, l’abbraccio di un parente, il sorriso complice di un amico, ogni sfumatura farà parte di un album fotografico emozionante.

La passione per la fotografia unisce anche Massimiliano Magliacca e Chiara Ridolfi che, con lo studio fotografico Nabisraccontano ormai da anni matrimoni ricchi di emozione fermando il tempo attraverso scatti indimenticabili. Coinvolgenti, dinamici e attenti ai dettagli i fotografi di Nabis saranno complici del vostro grande giorno.

Arte, professionalità, passione e creatività sono gli elementi che uniscono i fotografi di Studio Fotografico Longano. Dalla preparazione degli sposi fino alla festa finale la presenza dei vostri invitati sarà costante e riempirà di allegria ogni istante. Lo studio Logano non perde occasione di includere tutti i vostri amici in un album dinamico e ricco di vitalità.

La stessa sensibilità nel cogliere l’essenza di ogni istante, la troviamo nella fotografia di Roberto Candido che nel vostro album di nozze si prende cura di alternare bellissime foto di coppia con i primi piani di amici e parenti, testimoni emozionati della vostra felicità.

La filosofia dello studio Fotosenzaposa è quella di non interferire, di lasciare che ogni momento scorra con naturalezza, che ogni posa sia sincera e mai forzata. Queste sono le qualità che rendono un reportage di nozze unico e personale, i protagonisti infatti non sarete solo voi ma anche tutti gli elementi e le persone che vi circonderanno in questa giornata irripetibile.

Elena Monzo Wedding punta il suo obbiettivo sull’amore, perchè è ciò che unisce, anima e nutre. Un ricevimento nuziale è l’occasione perfetta per celebrarlo e la fotografia un mezzo per raccontarlo. Elena coglie l’occasione, in ogni suo reportage di nozze, per testimoniare con creatività quanto amore ci sia in un giorno così speciale.

Amore tangibile nei reportage di Francesco Baiamonte che eredita la passione per la fotografia dalla famiglia e che racconta la magia del vostro matrimonio attraverso l’inesauribile positività di questo grande evento, condivisa con gli amici e parenti che vi accompagneranno nel giorno di festa.

La semplicità è la chiave del successo e Gaetano Clemente Photographer sa come includerla in ogni suo scatto. Scordatevi sorrisi innaturali e pose forzate, la spontaneità di ogni gesto sarà la protagonista indiscussa del suo reportage di nozze. Un fotografo giovane ma esperto e discreto, un osservatore che ama raccontarsi e raccontare, attraverso scatti ricchi di complicità, tutta la passione che può racchiudere un solo attimo.

I particolari che rendono una storia avvincente, risiedono nell’intimità di ogni dettaglio, per questo Fotografi Pirozzolo è lo studio ideale per realizzare un album fotografico dove le piccole sfumature di ogni momento saranno vive per sempre. Un team di professionisti al vostro fianco che in maniera discreta saranno sempre vicini a voi, per documentare l’intensità di questo grande evento.

Il matrimonio è un occasione per unire non solo le vostre vite ma anche quelle dei vostri amici e parenti.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Attimi Autentici
Un abbraccio vale di più di mille parole, anche nel giorno del tuo matrimonio
Un abbraccio vale più di mille parole, anche nel giorno del tuo matrimonio: ce lo raccontano le immagini di questi 5 fotografi
Foto: Jonathan Guajardo
8 cose che le spose dimenticano quando posano per il servizio fotografico di nozze
Segui alla lettera i nostri consigli e il servizio fotografico delle tue nozze sarà il ricordo più bello che serberai del tuo grande giorno.
Sara Lorenzoni
I matrimoni invernali possono essere davvero magici... Non ci credete? Date un'occhiata a queste location
Queste sono solo alcune delle location in cui ambientare un romantico matrimonio invernale tra quelle che potrete trovare nella Directory di Zankyou. Cosa state aspettando?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni