Non si può pesare la bellezza: la storia d'amore di Jasmine e Keenan

Non si può pesare la bellezza: la storia d'amore di Jasmine e Keenan

L'amore non ha peso e Jasmine e suo marito ne sono la prova! Veicolando un messaggio positivo di accettazione del proprio corpo Jazz ha conquistato il web!

  • Attualità
  • Coppia

Da qualche giorno sul web è diventata virale una foto di coppia davvero speciale: protagonisti Jasmine “Jazzy” Owens e suo marito Keenan, sposati da ben 6 anni. A renderli popolari non è tanto la dolce immagine quanto più il messaggio che veicola, grazie alle parole che Jasmine ha scelto per descrivere lo scatto condividendo con il resto del mondo le difficoltà che ha avuto ad accettare il suo corpo plus size soprattutto in confronto col marito dal fisico scolpito.

SalvareFoto via Intagram @a_body_positive_jazzy
Foto via Intagram @a_body_positive_jazzy

“Per molti anni quest’uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino ed ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché! Come ha potuto amare qualcosa che non è ‘perfetto’? Come può un uomo che è nato in forma amare qualcuno come me! Non ho la pancia piatta, quando cammino balla e se corro su per le scale troppo veloce il mio corpo ‘applaude’!! Ma ora so di avere il ‘corpo perfetto’!! Ogni rotolino, ogni curva ed ogni smagliatura è stata messa su di me in modo perfetto per far felici entrambi!!! Amo il mio corpo e finalmente so perché lo ama anche lui!!”

L’amore non si ferma alle apparenze, non ha un ‘peso’ è un sentimento profondo che lega due persone dall’anima a prescindere dall’aspetto fisico; Jasmine ci insegna l’importanza di accettare il nostro corpo per quello che è, con ogni imperfezione, perché solo amando noi stessi possiamo amare qualcun altro in maniera completa e totalizzante. Inoltre Jasmine e suo marito sono la prova vivente che la bellezza è negli occhi di chi guarda e che non dovrebbero esistere degli stereotipi o modelli che cercano di conformare tutti a questa ricerca di perfezione che è lontana dalla realtà: infondo, il mondo è bello perché è vario ed ognuno di noi è bello a modo suo.

Il profilo Instagram di Jasmine è ricco di immagini motivazionali che invitano tutti non solo ad accettare il proprio corpo ma a piacersi per come si è. La si vede posare in costume, in tuta, in abiti eleganti con la sicurezza di una modella e per questo è di una bellezza disarmante nonostante i suoi kili di troppo!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Da sempre noi di Zankyou promuoviamo la bellezza naturale e siamo fan delle spose curvy tanto che a loro consigliamo gli abiti da sposa più adatti alla loro fisicità affinché siano stupende il giorno del loro matrimonio. Per questo diciamo grazie a Jasmine, per aver avuto il coraggio di mostrarsi in tutta la sua giunonica bellezza e per averci insegnato che l’amore, quello vero, esisete eccome!