Non perderti la dodicesima edizione del IF Wedding Fashion Izmir a gennaio 2018

Nel mese di gennaio 2018, IF Wedding Fashion Izmir aprirà nuovamente le sue porte ad alcuni dei professionisti più importanti e di maggior successo nel settore nuziale. Con professionisti locali e internazionali, questa sarà la dodicesima edizione di un evento spettacolare.

Grazie alla Global Association of Exhibition Industry, questo evento si svolgerà a Izmir, in Turchia, e riguarderà tutte le aree di interesse per chi è nel settore: abiti da sposa, abiti da sposo e abiti da cerimonia. Quindi è assolutamente da non perdere!

IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir
IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir

L’anno scorso, l’undicesima edizione, è stata un successo, battendo il record di crescita …

Nel 2017 è stato raggiunto il numero massimo di aziende partecipanti, con oltre 227 aziende presenti con il proprio stand e numerosissimi visitatori professionali provenienti da 70 paesi * e 80 città.

L’anno scorso è stata inaugurata l’Area Trend, anch’essa di grande successo. All’interno della fiera, l’Area Trend è stata un punto di incontro per i manager di aziende, organizzazioni e associazioni del settore che hanno svolto corsi di moda e workshop a cui tutti potevano partecipare. E sta succedendo di nuovo per la seconda volta quest’anno!

The Trend Areas 2017Scopri di più su “The Trend Areas 2017”
Photo: The Trend Areas 2017
IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir

Cosa rende questa fiera così esclusiva? La presenza di case di moda internazionali e stilisti emergenti.

La fiera è stata un tale successo che Micaela Oliveira, una famosa stilista portoghese, ha deciso di partecipare ad Izmir attirando molta attenzione durante sfilata di gala. La collezione “Once Upon a Time” composta da quasi 90 modelli disegnati da Oliveira vedrà la partecipazione di top model di fama mondiale: Montse Suarez, Halida Krajisnik, Miss Bosnia Herzegovina 2016 e la modella portoghese, Francisca Perez.

IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir. – Micaela Oliveira

Nel 2017, 120 stilisti e 380 modelli hanno partecipato al Wedding Dress Design Contest. Tre finalisti sono stati scelti alla fine della sfilata che ha avuto luogo dopo la cerimonia di apertura. Tuğçe Görgülü, si pe aggiudicato la vittoria con la sua collezione “Dream Garden“.

Subito dopo la vittoria ha dichiarato: “E ‘stato incredibilmente eccitante poter presentare i miei progetti agli amanti della moda in questa che era la prima sfilata professionale della mia vita. È stato un grande onore essere parte di questo spettacolo di moda. Era il mio sogno e si è avverato. I commenti dopo la sfilata sono stati davvero positivi e questo mi darà ispirazione e forza per i miei lavori futuri. Voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno supportato durante la creazione della mia collezione, a cui ho lavorato per 6-7 mesi. In questa occasione, ho potuto vivere esperienze che i soldi non possono comprare e ho avuto la possibilità di conoscere meglio il settore “.

IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir – Tugce Gorgulu

Tutto questo e molto altro ci aspetta al tanto atteso IF Wedding Fashion Izmir 2018 …

Quest’anno, essendo la fiera di settore più grande in Europa, offrirà con successo ai professionisti l’opportunità di stabilire relazioni commerciali con le aziende a livello locale e internazionale. Sarà il centro della moda e del commercio nel 2018 con una crescita prevista del 30%.

Nel 2016 la fiera è stata organizzata su una superficie di 15.130 mq, che si è estesa fino a 19.668 nel 2017. L’obiettivo è che sia ancora più grande nel 2018!

Un nuovo aspetto della fiera sarà il Solo Company Fashion Shows, che darà l’opportunità di presentare i loro prodotti ad espositori leader del settore anche a livello internazionale. L’area internazionale sarà un posto speciale per gli espositori stranieri con lo scopo di migliorare l’identità internazionale della fiera e consentire alle aziende di condurre più trattative private. Si prevede che i visitatori e gli espositori di 81 città della Turchia parteciperanno alla fiera.

È stato possibile organizzare l’IF Wedding Fashion İzmir grazie agli sponsor: partnership come quelle con l’Egeo Clothing Manufacturers Association (EGSD) e con il Ministero turco dell’Economia, la Camera di Commercio, Associazione dell’Egeo Exporters Izmir, le associazioni di piccole e medie imprese per lo sviluppo industriale (KOSGEB), la federazione di moda e abbigliamento (MHGF) e il Mimar Kemalettin Fashion Center.

IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir

Questa edizione sarà la più grande di tutti i tempi, durante 4 giorni (dal 16 al 19 gennaio 2018) di esperienze incredibili…

Come ogni anno, IFW offrirà ai suoi partecipanti un’esperienza straordinaria e allo stesso tempo contribuirà in modo determinante allo sviluppo del settore e dell’economia del paese. Il novanta per cento dei posti sono già stati riservati, e ci sono più di 100 aziende in lista d’attesa! Quindi non perdere la tua occasione di essere parte di un evento così importante sul palcoscenico internazionale.

IF Wedding Fashion İzmirScopri di più su “IF Wedding Fashion İzmir”
Photo: IF Wedding Fashion İzmir

* 70 Paesi si sono incontrati a Izmir l’anno scorso: Afghanistan, USA, Germania, Albania, Austria, Azerbaigian, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Bahrein, Bangladesh, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Algeria, Repubblica Ceca, Cina, Danimarca, Repubblica Democratica del Congo, Marocco, Palestina, Francia, Ghana, Sudafrica, Croazia, India, Paesi Bassi, Iraq, Regno Unito, Iran, Irlanda, Scozia, Spagna, Israele, Svezia, Svizzera, Italia, Camerun, Canada, Qatar, Kazakistan, Kenya, Kirghizistan, Repubblica turca di Cipro del Nord, Kosovo, Kuwait, Libia, Libano, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Macedonia, Egitto, Mozambico, Nigeria, Uzbekistan, Pakistan, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Slovenia, Arabia Saudita, Siria, Tunisia, Ucraina , Oman, Giordania, Yemen e Grecia.

 

Lascia un commento

Il fashion wedding di Kate e Luke nella raggiante Taormina, con i 9 consigli di una fashion editor!
Il fashion wedding di Kate e Luke nella raggiante Taormina, con i 9 consigli di una fashion editor!
Luke Ricketson è un giocatore di rugby professionista, Kate Watherhouse è una fashion editor e columnist del The Sun-Herald, che da bambina passava le vacanze con la famiglia nella splendida Taormina. Innamorata della Sicilia (e di Luke, of course) ha deciso di celebrare le nozze proprio nel luogo dei suoi ricordi!
Barcelona Bridal Fashion Week
Guarda in diretta TUTTE le sfilate della Barcelona Bridal Fashion Week
Non perderti nemmeno una delle sfilate della Barcelona Bridal Fashion Week: clicca su play e goditi lo spettacolo!
Cos'hanno in comune i big 4 della Parigi Fashion Week?
Cos'hanno in comune i big 4 della Parigi Fashion Week?
Dopo Milano viene Parigi, non solo nel vocabolario ma anche nella moda. Così, visti insieme gli abiti più spettacolari della Parigi Fashion Week, meglio nota come #PFW, vediamo insieme cosa indosseremo ai matrimoni dell'anno prossimo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni