Niki Lauda, dopo le nozze segrete diventa padre a 60 anni

Nili Lauda e la moglie Birgit
Nili Lauda e la moglie Birgit

Vi avevamo raccontato di come molti vip riescono a sfuggire alle telecamere e ai fotografi nel giorno delle nozze. Tra questi l’ex campione di Formula 1 Niki Lauda, che aveva sposato in segreto la bella hostess Birgit Wetziger che ha la metá dei suoi anni. Ora, a 60 anni, il fenomeno torna a sorprendere con la notizia che presto diventerá padre per la quarta volta. In concreto, il prossimo mese diottobre. Questo é solo l’ultimo gesto di amore e tenerezza che avvolge la relazione della coppia.

Niki e Birgit si conobbero nel 2004, lei lavorava nell’aereolinea Niki, proprietá del pilota. Un anno dopo, l’ex campione ebbe un problema con il rene che gli aveva donato il fratello che smise di funzionare: la sua vita stava appesa a un filo. Lei, Birgit, non esitó un istante a fare tutto il possibile per aiutarlo: gli donó un rene. Lui nelle sue uscite pubbliche non ha mai smesso di ringraziarla: “Senza di lei sarei morto”.

Dopo diversi anni di relazione, i due si sposarono la scorsa estate con un cerimonia civile intima: “Amo Birgit, é la donna con cui voglio condividere il resto della mia vita” assicuró ai giornalisti Niki dopo il matrimonio.

Birgit donó un rene all'ex campione
Birgit donó un rene all'ex campione

L’impresario ha giá tre figli, due di 30 e 28 anni, frutto del suo precedente matrimonio e un terzo nato da una relazione extraconiugale. Al diventare padre a 60 anni, Niki Lauda entra nella schiera di altri famosi che si innamorarono, sposarono ed ebbere un figlio in etá matura. Tra questi il dottor Julio Iglesias Puga, suo figlio, il cantante Julio Iglesias, e il magnate statunitense Donald Trump. É proprio vero…non é mai troppo tardi per essere felici.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Curvy è bello, anche da sposa! Foto courtesy Allure Bride
Abiti per la sposa curvy 2015: quando l'XL diventa l'X Factor!
Volete sapere qual è il vero X Factor? E' la XL della sposa curvy, per la quale vi proponiamo una selezione di abiti 2015 e di preziosi consigli!
RPS Wedding Photography
Come conservare il tuo abito da sposa: 6 consigli da non perdere
A meno che non siate della scuola 'trash the dess', conservare gelosamente il proprio abito nuziale e custodirlo fra i ricordi più preziosi è un atto dovuto. Eccovi 6 preziosissimi tips che vi permetteranno di far durare il vostro vestito da sposa per tutta la vita
David State e la richiesta di matrimonio alla sua fidanzata. Foto youtube.com
Olympic weddings: quando l'amore trionfa..anche dopo una sconfitta!
Dovevamo capirlo sin dall'inizio che ai Giochi olimpici di Londra avrebbe trionfato soprattutto l'amore. Ancora prima che le gare ufficiali cominciassero la fiamma olimpica portava con sè, non solamente lo spirito olimpico, ma anche richieste di matrimonio e così gli olympics weddings hanno iniziato a moltiplicarsi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni