Presentazione a Milano della nuova collezione Nicole Spose 2011

Presentazione a Milano della nuova collezione Nicole Spose 2011

Oggi a partire delle 17.30 verranno presentate le collezioni 2011 di Nicole Spose presso l'atelier di Milano di Montenapoleone. L'azienda, leader nel settore, è un nome di riferimento non solo a livello locale.

  • Abiti da sposa
SalvareOggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011
Oggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011

Oggi a partire delle 17.30 verranno presentate le collezioni 2011 di Nicole Spose presso l’atelier di Milano di Montenapoleone. L’azienda, leader nel settore, è un nome di riferimento non solo a livello locale.

Nei suoi numerosi Showroom (scoprili nella pagina di Torino Sposi) Nicole Spose propone tre linee destinate a un target trasversale: una linea haute couture che mantiene il nome dell’azienda madre Nicole Montenapoleone e si orienta verso una sposa sofisticata e delicata, una di forte tendenza alta moda che prende il nome della stilista Alessandra R destinata a una sposa moderna e protagonista e infine una più commerciale che ha conquistato il mercato internazionale grazie a un prodotto fresco e attuale abbinato ad un prezzo concorrenziale, chiamata Colet per una sposa giovane e sognatrice.

SalvareOggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011
Non mancate alla presentazione delle nuove collezioni 2011

A livello internazionale il mercato , in continua espansione, dopo essersi consolidato nel nord Europa, in Giappone e in Grecia, si sta affermando negli Stati Uniti in seguito ai clamorosi successi riscontrati nelle fiere di Chicago e New York e l’ingresso in uno dei più prestigiosi atelier di Manhattan.

Contatti: info@nicolespose.it

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter