Presentazione a Milano della nuova collezione Nicole Spose 2011

Oggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011
Oggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011

Oggi a partire delle 17.30 verranno presentate le collezioni 2011 di Nicole Spose presso l’atelier di Milano di Montenapoleone. L’azienda, leader nel settore, è un nome di riferimento non solo a livello locale.

Nei suoi numerosi Showroom (scoprili nella pagina di Torino Sposi) Nicole Spose propone tre linee destinate a un target trasversale: una linea haute couture che mantiene il nome dell’azienda madre Nicole Montenapoleone e si orienta verso una sposa sofisticata e delicata, una di forte tendenza alta moda che prende il nome della stilista Alessandra R destinata a una sposa moderna e protagonista e infine una più commerciale che ha conquistato il mercato internazionale grazie a un prodotto fresco e attuale abbinato ad un prezzo concorrenziale, chiamata Colet per una sposa giovane e sognatrice.

Oggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011
Non mancate alla presentazione delle nuove collezioni 2011

A livello internazionale il mercato , in continua espansione, dopo essersi consolidato nel nord Europa, in Giappone e in Grecia, si sta affermando negli Stati Uniti in seguito ai clamorosi successi riscontrati nelle fiere di Chicago e New York e l’ingresso in uno dei più prestigiosi atelier di Manhattan.

Contatti: info@nicolespose.it

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.
Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni