Viaggio di nozze a New York, vivi un amore da film!

La magia, l’energia, il fascino che trasmette la “Grande Mela” è un’attrazione troppo forte a cui poter resistere...quale occasione migliore per visitarla se non durante il proprio viaggio di nozze!

Viaggio di nozze a New York, vivi un amore da film!
  • Destinazioni viaggio di nozze
  • Sposi

Gli Stati Uniti sono la terra delle opportunità e New York è il suo centro nevralgico, la CITTÀ per eccellenza, l’epicentro della vita sia del passato che del presente. Benché non sia la capitale del paese, la città di King Kong è il vero mito del nostro tempo, con tutto quello che l’uomo o la donna del secolo XXI possono desiderare.

Quella di visitare almeno una volta nella vita Lei, la protagonista di famose serie televisive, scenografia di grandi storie d’amore, luogo dove i sogni diventano realtà, è una meta e un sogno per molti.

Un posto da film per vivere una luna di miele indimenticabile.

A New York ci sono quattro quartieri: Manhattan, Brooklyn, Queens, il Bronx e Staten IslandManhattan,  omaggiata frequentemente dal regista Woody Allen, a colori ed in bianco e nero, è il suo motore, in cui natura, cultura e scienza convivono in un meraviglioso mosaico di bellezza che rimane eternamente sveglio; grazie a questo quartiere, New York è conosciuta infatti, come “la città che non dorme mai” e dopo aver letto questo articolo capirete perché.

Ma vediamo insieme che esperienze potete vivere se scegliete New York come meta per il vostro viaggio di nozze.

Le 3 esperienze più romantiche da vivere in luna di miele a New York

  1. Cenare in un ristorante panoramico con vista mozzafiato sulla città. Lei in abito lungo, lui elegantissimo.. e la vista sul Manhattan Skyline brindando con bollicine italiane!
  2. Celebrare la vostra promessa di matrimonio nella romantica cornice di Central Park! Avrete un Wedding Coordinator dedicato che vi seguirà per tutte le pratiche e per rendere magico il vostro giorno più importante.
  3. Ballare abbracciati nella sala da ballo di un’imbarcazione di lusso. Accompagnati da musica dal vivo navigherete nella baia con vista mozzafiato della Statua della Libertà, del ponte di Brooklyn, Ellis Island e dello skyline di Manhattan. 
SalvareViaggio di nozze a New York
Canva

New York futuristica. Le ultime 3 meraviglie da scoprire!

Siete amanti del design e dell’arte futuristica? New York negli ultimi anni ha realizzato opere che offrono al visitatore una visione diversa.. una vera e propria trasformazione!

  • The Edge  Observation Deck at the Hudson Yards” inaugurato a marzo 2020 è una terrazza con pavimento in vetro che vi regalerà l’emozione di fluttuare nell’aria.. Il mio consiglio è quello di partire da Times Square e passeggiare tra le vie fino al nuovissimo complesso di Hudson Yards, un enorme progetto di riqualificazione urbana costato miliardi. Il colpo d’occhio per il design esclusivo e futuristico vi farà restare senza fiato.
  • “Summit One Vanderbilt” rappresenta un’esperienza di trasformazione della città di New York. Esperienze multisensoriali e immersive vi attendono! Inaugurato il 21 ottobre 2021 non è un semplice grattacielo che si affaccia su Madison Avenue, avrete la sensazione di passeggiare sulle nuvole e vivrete una nuovo concetto dello spazio grazie a specchi e vetrate.
  • “Little Island” sorge sul fiume Hudson è un vero e proprio parco con specie rare di fiori, piante e un anfiteatro per vivere un’esperienza di oasi naturale.. ma non sarete in un parco qualsiasi, ma bensi su un parco galleggiante sull’acqua!  Una vera e propria isola giardino galleggiante collegata con la terraferma da pontili, luogo di ritrovo, di svago e di relax. 
SalvareViaggio di nozze a New York
Edge: Credits: https://siviaggia.it/

I 5 punti panoramici da non perdere a New York 

Se siete appassionati di fotografia vi consiglio di raggiungere i punti panoramici nelle ore del tramonto in cui lo skyline della città vi saprà regalare lo spettacolo più emozionante.

  • Top of the Rock. La terrazza panoramica del leggendario Rockefeller Center, e’ stato costruito ad imitazione del ponte di un transatlantico e vi regalerà una vista spettacolare a 360° sulla città. Potrete ammirare l’Empire State Building, Central Park, il ponte di Brooklyn, i fiumi Hudson e East River.. 
  • L’Empire State Building senza dubbio è il più famoso grattacielo di New York e forse del mondo, un punto strategico di osservazione della città. Impossibile non “vederlo”, segno distintivo dello skyline di New York nel cuore di Manhattan nel quartiere di Midtown. 
  • One World Trade Center si trova a Ground Zero, proprio di fianco a dove sorgevano le Torri Gemelle. L’osservatorio si trova al piano 102 vi regalerà una vista mozzafiato 
  • The High Line è un percorso sopraelevato costruito su una ex ferrovia, lunga più di due chilometri vi permetterà di passeggiare con una vista esclusiva.
  • Il ponte di Brooklyn ha una magnifica vista sul distretto finanziaro della città e potrete ammirare tutta la bellezza e l’estensione di Manhattan. 
SalvareViaggio di nozze a New York
Ponte di Brooklyn (Canva)

New York, 3 suggerimenti per vivere l’anima della città

  • Fatevi prenotare una visita a piedi accompagnata nel quartiere di Brooklyn per immergervi nel monde dei graffiti, degli artisti di strada ed entusiasmarvi ammirando i più suggestivi murales della città.
  • Luci e musica nello scenario incredibile di Broadway, fatevi prenotare un biglietto per  assistere ad uno spettacolo nel famoso teatro di New York. Nel “Theatre District” troverete oltre 40 teatri con sale dal almeno 500 posti! 
  • Visitare il quartiere di Manhattan con una escursione guidata in bicicletta! Ci sono almeno 40 km di piste ciclabili e vi garantirete una prospettiva diversa e divertente per visitare i punti più interessanti della città. Si parte da Midtown, si prosegue al Lincoln Center, Times Square, Herald Square, the Highline, Battery Park, fino ad arrivare a downtown al South Street Seaport, il quartiere storico vicino al ponte di Brooklyn.  
SalvareViaggio di nozze a New York
Brooklyn_Credits: @boboandchichi

Escursioni: 3 esperienze da fare in giornata da New York.

Siete viaggiatori curiosi e instancabili? New York offre infinite attività ed esperienze da vivere sia in città che nei dintorni! Ho stilato per voi 5 escursioni imperdibili! 

  • Niagara Falls rimarrete incantati dalla bellezza di questi saldi d’acqua tra le più famose al mondo per la loro vastità. Distano 40 km da Buffalo, città che raggiungerete con un volo da New York. Sarete accompagnati da una guida parlante italiano e con una crociera per ammirare le cascate, godrete di panorami mozzafiato e dello splendore delle cascate del Niagara durante un delizioso pranzo a buffet in ristorante con vista. 
  • Washington sarà un’esperienza nella storia americana. Il Campidoglio, la Casa Bianca, la Corte Suprema, visiterete anche la tomba della famiglia Kennedy a Arlington nel Cimitero Nazionale e poi i memoriali più famosi. Washington è una cittadina di dimensioni ridotte ma sede dei poteri del governo con imponenti monumenti ed edifici neoclassici.
  • Boston vi sorprenderà per la sua accoglienza, famosa per ospitare 2 fra le università più prestigiose del mondo Harvard e MIT appare con uno stile inglese. Vicoli stretti, grattacieli e palazzi dai mattoni rossi, adorerete passeggiare senguendo il “Sentiero della Libertà” che vi accompagnerà alle principali attrazioni.

Viaggio di nozze a New York

Cascate del Niagara (Canva)New York è una città unica e Manhattan ne è il cuore pulsante, per questo organizzare una luna di miele che vi permatta di viverne tutti gli aspetti è la scelta perfetta se volete che il vostro viaggio sia indimenticabile. New York ti rapisce proprio come Frank Sinatra cantava nel suo capolavoro… New York, New York.

Se vuoi saperne di più sulla città del sogno americano o cerchi qualcuno che possa aiutarti a realizzare la tua luna di miele dei sogni a New York visita https://inesbg.net/.

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.