My weddings, un successo firmato Erika Morgera

Essere parte di qualcosa di grande ha sempre un suo effetto elettrizzante: non possiamo che sentirci onorati di essere media partner di My weddings, un format incredibile che ha coinvolto nel corso di cinque edizioni oltre centoventimila telespettatori – di cui quarantamila solo nell’ultima stagione. Sessanta puntate, rese ancor più seguite, da migliaia di “like” e condivisioni social, centinaia di partner ed aziende coinvolti ed oltre cento matrimoni realizzati in esclusiva per le spose.

Erika Morgera - My Wedding
Erika Morgera – My Weddings

Questi, gli straordinari numeri di My Weddings, il programma che  ha affiancato l’attività di wedding & event planner di Erika Morgera. Il 24 giugno è andata in onda su Gold tv la puntata speciale a chiudere in bellezza un’entusiasmante stagione nell’inedita e spettacolare cornice di Casina Poggio della Rota in provincia di Viterbo.

Nella puntata, Erika ha esposto al pubblico un esclusivo progetto di allestimenti, da lei ideato su carta, quindi studiato, realizzato e curato personalmente in ogni dettaglio. Una bozza che si è realizzata nelle note della colonna sonora proposta da La Semicroma Wedding & Events, nelle sognanti decorazioni floreali della flower designer Sonia Luongo, nei raffinati arredi della Latini Design, nelle scenografie luminose di Tecnoservice 2000 e, infine, nei caratteristici materiali tipografici de La Nostro Inchiostro. E poi ancora: gli abiti degli sposi a cura rispettivamente di La Vie en Blanc Atelier e da Carosi Uomo, una proposta enogastronomica in grado di sbalordire gli ospiti più esigenti a cura della Chef Michela Alteri, con uno sweet table firmato da Isabella Conti Cake Studio e scatolificio Venturi.

Erika Morgera - My Wedding
Erika Morgera – My Weddings

L’ultima puntata, con la partecipazione in trasmissione di Simona Polli, direttrice di White Sposa, si è articolata tra interviste mirate a questi grandi esperti del settore, fino alla realizzazione, passo dopo passo, dell’evento reale, in tutta la sua straordinaria bellezza. Un successo per My Weddings che deve senza dubbio molto alla sua ideatrice e alle sue caratteristiche umane, prima ancora che professionali, e che non ha mancato di stupire di volta in volta raccogliendo sempre più consensi e partecipazioni. Non resta quindi che aspettare la prossima stagione di My Weddings e, intanto, prendere tutti gli spunti necessari per il vostro grande giorno da un format che ha regalato novità, aria fresca ed emozioni.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Save the Date
Web & Weddings by Zankyou, il 6 marzo approda a Perugia
Deruta (Pg), 6 marzo 2018, l'Associazione Make e Youco Wedding sono liete di portare alla Tenuta Montenero il secondo appuntamento di Web & Weddings by Zankyou. Workshop dedicato ai professionisti del panorama nuziale, con l’obiettivo di esplorare insieme le opportunità per il business offerte dai social. social.
Photografica Daniele Mari
Vocabolario dell'amore: le 20 parole chiave della coppia perfetta
Oggi ve li presentiamo sottoforma di vocabolario della relazione stabile e forte: le 20 parole chiave dell'amore, seguitele alla lettera e sarete una coppia perfetta!
Photolab Rosario Consonni
I 7 segreti per organizzare un matrimonio di successo, scoprili subito!
Siete alle prese con i preparativi? Seguite questi 7 consigli e il vostro sarà il miglior matrimonio del 2018: semplice, naturale e incantevole!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni