My weddings, quando l'eccellenza va in onda. E Zankyou con lei

Ogni giorno coppie di sposi si scervellanno su dove trovare spunti, idee, consigli che possano personalizzare e insieme far diventare inestimabilmente prezioso il loro grande giorno. E noi di Zankyou che amiamo potervi aiutare in tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio, oggi vogliamo parlarvi di qualcosa di veramente speciale che ci ha visto doppiamente partecipi: sia come media partner, sia attraverso la nostra Claudia Cortini, che ne ha preso parte insieme con alcune figure di spicco del panorama wedding.

My Wedding
My Wedding
My Wedding
My Wedding

Stiamo parlando di My Weddings, programma TV in onda la domenica sera su Gold TV – prima televisione regionale del Lazio – alle ore 23:05. La trasmissione, ideata e condotta da Erika Morgera, Event creator e Wedding designer, che la nostra redazione ha selezionato tra le 10 migliori wedding planner di Roma,  e in collaborazione con la wedding journalist Angela Orecchio, autrice del programma, si impegna ad analizzare tutti gli aspetti del matrimonio attraverso l’esperienza e la partecipazione dei migliori professionisti del settore presenti in studio.

My Wedding
My Wedding

My weddings, ormai giunto alla quarta edizione, è stato rivoluzionato rispetto alle precedenti con l’aggiunta di contributi sempre più attuali e interessanti: Made in Italy, destination wedding, tradizione, mercato estero, chi più ne ha più ne metta, perché questi sono solo alcuni dei temi trattati durante le puntate tematiche del programma, arricchito, tra l’altro, dalla realizzazione – su richiesta delle nostre spose che ci seguono da casa – di un progetto che vede la partecipazione della stessa presentatrice Erika Morgera e dell’allestitore presente in puntata.

My Wedding
My Wedding
My Wedding
My Wedding

Il programma è pensato per aiutare voi future coppie di sposi informandovi su temi di attualità inerenti il mondo del wedding, per non lasciarvi soli in quell’attesa infinita che vi separa dal giorno più bello della vostra vita, ma anzi in compagnia di giornalisti, e professionisti del settore.

Il vostro giorno del sì, non potrebbe presentarsi più ricco.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La nostra storia
Per chi l'ha visto e per chi non c'era: ecco com'è andato il nostro primo Web&Weddings by Zankyou
Per chi se l'è perso, ecco il resoconto dell'evento, certi che questo Web&Weddings by Zankyou sia solo il primo di una lunga, lunghissima serie.
Il presidente Macron e sua moglie: quando è lei ad avere qualche anno in più
Il presidente Macron e sua moglie: quando è lei ad avere qualche anno in più
Il nuovo presidente della Repubblica francese e Briggite Trogneux spopolano sui giornali per la loro grande differenza di età.
Save the Date
Web & Weddings by Zankyou, il 6 marzo approda a Perugia
Deruta (Pg), 6 marzo 2018, l'Associazione Make e Youco Wedding sono liete di portare alla Tenuta Montenero il secondo appuntamento di Web & Weddings by Zankyou. Workshop dedicato ai professionisti del panorama nuziale, con l’obiettivo di esplorare insieme le opportunità per il business offerte dai social. social.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni