MUST 2018: organizza il tuo matrimonio in una villa

A prescindere dallo stile che preferite per il vostro matrimonio, la prima cosa da fare quando si inizia ad organizzarlo è scegliere la location ideale per un evento così importante. La tendenza che si sta già imponendo da qualche mese e che spopolerà nel 2018 è il matrimonio in villa, un must per le spose che amano essere sempre all’ultima moda. Ma da dove partire per pianificare un matrimonio in villa da 10 e lode? Vogliamo darvi dei consigli per organizzare il vostro matrimonio in villa in due delle città più belle e grandi d’Italia.

Sean Money + Elizabeth
Sean Money + Elizabeth

Matrimonio in villa a Roma

Location

Tra le ville più belle del territorio romano, Villa Trebazia è una location da sogno. A pochi passi dal centro della capitale, vicino alla principale area archeologica dell’Appia Antica, la villa è immersa nel verde e circondata da alberi ad alto fusto  che ne delimitano il magnifico giardino. Non solo matrimoni all’aperto ma in tutte le stagioni, grazie alla stupenda Green House climatizzata che affaccia direttamente sul grande parco. L’amore per la cucina ed il servizio altamente professionalefa di Villa Trebazia la location perfetto per eventi di gran pregio.

Wedding Planner

Il wedding planner è una figura irrinunciabile se quello che si vuole è un matrimonio da sogno. Rose e Perle è un’agenzia di organizzazione eventi di Roma di cui Maria Rita è il cuore pulsante: grazie alla sua grande esperienza nel settore organizzerà ogni singolo dettaglio del grande giorno. Con estrema attenzione per il budget, Maria Rita di Rose e Perle seguirà gli sposi passo dopo passo, consigliandoli e realizzando tutti i suoi sogni per un matrimonio indimenticabile.

Foto e video

I ricordi sono la cosa più importante di un matrimonio, per questo, soprattutto negli ultimi tempi, i video stanno prendendo il sopravvento trasformandosi in veri e propri cortometraggi. Oreti Video Studio è la scelta giusta se piccolo film del vostro matrimonio: Cristiano e Orazio saranno i registi, pronti a soddisfare ogni richiesta anche prima del matrimonio. Il vero e proprio filmino sarà poi registrato durante il matrimonio di modo che a voi rimanga un ricordo di tutte le emozioni vissute in quell’occasione.

Matrimonio in villa a Napoli

Location

A pochi minuti di auto da Napoli, si trova Villa Holiday, una piccola oasi di eleganza e raffinatezza, cornice ideale per gli eventi più esclusivi. I numerosi ambienti a disposizione possono essere personalizzati in base allo stile scelto per il matrimonio: la piscina con i suggestivi giochi d’acqua, il gazebo per i buffet all’eperto e l’ampia sala interna che può comodamente ospitare fino a 300 persone. La cura per i dettagli e gli alti standard del servizio sia di cucina che di sala, fanno di Villa Holiday la location ideale per il vostro grande giorno.

Wedding Planner

A ciascuna il suo giorno perfetto” questo è il motto che tipo mantra Rosanna Vitiello Events & Weddings si ripete in continuazione quando si appresta ad organizzare un matrimonio. Qualsiasi stile, stagione o location con Rosanna il matrimonio sarà un evento indimenticabile. Empatia, professionalità ed esperienza rendono Rosanna Vitiello Events & Wedding una scommessa sicura quando si vuole  che ogni momento del grande giorno sia esattamente come lo avete sempre sognato.

Fotografo

Quando la passione diventa un mestiere, allora la fotografia si trasforma in arte come quella di Nando Spiezia Photography: la felicità catturata in uno scatto, i momenti più toccanti tradotti in immagini uniche, con una grande carica emotiva. Non esistono foto in posa, solo spontaneità e sentimento nelle fotografie di Nando Spiezia Photography, narratore appassionato del giorno più importante della vostra vita.

Ora che sapete cosa fare per organizzare un perfetto matrimonio in villa, non rinunciate al sogno di sentirvi re e regina per un giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Pronovias
Le date del 2018 da NON scegliere per il tuo matrimonio
prima di scegliere il giorno esatto vi raccomandiamo di dare un'occhiata al calendario 2018, in particolare ai giorni NO: scoprite le 7 date da NON scegliere per celebrare il matrimonio.
Nando Spiezia Photography
Bonus matrimonio 2018: ecco tutto quello che c'è da sapere
Sai cos'è il bonus matrimonio 2018? Rispondiamo di seguito alle 3 domande che tutti si stanno facendo!
Paola Colleoni Photography
Ape car per il matrimonio 2018: la tendenza che stupisce
I matrimoni del 2018 si celebrano su 3 ruote: scopri la moda dell'ape car!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni