Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione

“La musica esprime ciò che è impossibile da dire e su cui è impossibile tacere”. Victor Hugo racchiudeva in queste poche parole l’importanza ed il potere che la musica ha nelle nostre vite. E come potrebbe mancare nel grande giorno? Il primo pensiero va sicuramente alla marcia nuziale che accompagna la sposa all’altare, ma dopo? La musica per il ricevimento, a partire dal primo lento tra gli sposi, sarà un elemento fondamentale perché detterà il carattere della festa, esprimerà la personalità della coppia e soprattutto allieterà (si spera!) gli ospiti.
Oggi ci rivolgiamo nuovamente alle future spose di Milano. Sappiamo che gran parte dei vostri sforzi sono dedicati all’individuazione di una location, proprio per questo vi abbiamo già proposto una top 8 di hotel per matrimonio a Milano e 10 ville per matrimoni a Milano e dintorni, e per non lasciare nulla al caso vi abbiamo suggerito 8 idee per il vostro catering a Milano…ora non vorrete mica trascurare un dettaglio importante come la musica? Eccovi una speciale selezione per musica per matrimoni a Milano: rendete ancora più magico il vostro grande giorno

  • Desafinado Music Planner

Con Desafinado Music Planner c’è una parola d’ordine: versatilità. Musicisti professionisti sono in grado di venire incontro alle vostre richieste, personalizzando l’intrattenimento in base ai vostri gusti ed esigenze. Che sia una cerimonia religiosa o una cerimonia civile, che desideriate un semplice sottofondo o un ritmo per scatenarvi, avrete la certezza di ottenere l’atmosfera desiderata, il tutto con un’attenzione assoluta alla qualità.

  • Sartoria della musica

Il nome dovrebbe già dirvi tutto: Sartoria della musica, musica su misura. Un gruppo di 60 professionisti, con formazioni in tutta Italia, esibizioni esclusivamente live e nessuna base pre-registrata; musica classica, bossanova, jazz, rivisitazioni swing ma anche brani religiosi cantati in perfetto ebraico. E se avete intenzione di fare baldoria fino a tardi anche all’aperto, una vera chicca: Sartoria Wireless Party, un sistema di cuffie wireless per ballare senza problemi di inquinamento acustico e limiti di orario.

  • Black and White Band

Alle spalle una lunga gavetta, trascorsa tra eventi privati ed esibizioni in tutta Italia, fino alla grande sorpresa, una chiamata per il prestigioso palco del “Blue note” di Milano, uno dei jazz club più famosi al mondo: eccovi la Black and White Band, una formazione di quattro giovani professionisti. Con una riproposizione di classici italiani ed internazionali, questa band alterna pop, soul, funk, r&b, dance ed improvvisazioni jazz. Insomma, un fantastico ensemble che integra emozione ed esperienza.

Black and white band
Black and white band
Black and white band
Black and white band
  • Victor Music

Non fatevi ingannare dalla giovane età, perché Victor Music (al secolo Victor Messana) ha esperienza da vendere: sono 10 anni che si occupa di musica per matrimoni, l’intrattenimento è il suo mestiere. Talento, improvvisazione, simpatia; musicista, cantante, animatore, dj, Victor è un artista poliedrico. Una sola certezza: la qualità dell’intrattenimento, qualunque abbiate scelto.

  • Sonia Voice

Professionalità, eleganza e simpatia contraddistinguono la splendida Sonia Voice. Le sue doti vocali e l’esperienza internazionale come cantante e animatrice, le permettono originalità e dinamismo. Questa artista a tutto tondo mette il cuore in ciò che fa ed è per questo che non si limita all’intrattenimento musicale: oltre all’allestimento di un angolo photo booth per scattare foto divertenti, Sonia realizza per gli sposi un quadro dipinto su tela raffigurante uno dei loro momenti insieme…un tocco aggiunto che renderà ancor più speciale il vostro grande giorno.

  • Alessandro Zitelli

Non solo canto con Alessandro Zitelli, ma intrattenimento a tutto tondo. Musica su richiesta per sposi e invitati, ma non dimentichiamoci che ad un matrimonio…ci sono anche i bambini! Alessandro si dedica anche a loro, con giochi, disegni e baby dance. Ma anche i grandi avranno da divertirsi con balli, karaoke e dj-set: la noia è bandita!

Che ve ne pare della nostra selezione? E voi, avete già scelto la colonna sonora del vostro amore?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits Lindsay Madden
5 tips per scegliere la musica perfetta per il tuo matrimonio
La scelta della band per la vostra festa di matrimonio deve essere oculata: seguite questi 5 consigli e non potrete sbagliare!
Tenuta Giustiniana
I 6 video più visti di YouTube, da ballare al vostro matrimonio
Il video più visto ella storia su youtube è la dimostrazione che la cosa che amiamo di più fare è ballare (o guardare gli altri mentre lo fanno!); scoprite i 6 video con più view per il vostro matrimonio!
Nabis Studio Fotografico
Le canzoni più romantiche di tutti i tempi per la playlist del tuo matrimonio
Una playlist con le canzoni d'amore più belle di tutti i tempi e che non potrenno assolutamente mancare nella lista di pezzi che animeranno la festa del vostro grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni