Moscow Mule: l'elemento decorativo più glamour per il tuo matrimonio

Non c’è dubbio che il rame sarà uno dei colori protagonisti dei matrimoni del 2018, proprio per questo, non puoi rinunciare ad apportare un tocco di glamour nelle decorazioni del tuo grande giorno. Sebbene gli elementi copper siano innumerevoli, ce n’è uno in particolare che già da tempo è tra i protagonisti delle immagini più belle di Instagram: il Moscow Mule, il dettaglio che non può mancare tra le decorazioni del tuo matrimonio.

Foto: Jessica Frey
Foto: Minted

Uno dei momenti più attesi del grande giorno sarà indubbiamente quello del banchetto; anche se l’attenzione sarà rivolta al cibo, non sottovalutare l’importanza delle decorazioni dei tavoli: piatti, bicchieri, tovaglie e menu stampati, tutto deve essere in sintonia. Allo stesso modo la Moscow Mule potrà avere un ruolo da protagonista: è una piccola tazza di rame, usata solitamente per servire cocktail, sebbene possa essere usata per qualsiasi bevanda. Oltre all’indubbia utilità, questo elemento porrà l’accento sullo stile copper che avete scelto per il vostro grande giorno.

Oltre al suo colore particolare, la Moscow Mule è un elemento decorativo molto economico e sicuramente originale. Questo tipo di tazza è perfetto per i matrimoni di giorno e di pomeriggio, poiché la luce solare farà risaltare il colore del rame. Se vi piace l’idea e volete la sicurezza che tutti apprezzino questo dettaglio, non dimenticate di riempire le Moscow Mule con dei gustosi cocktail a base di gin o vodka!

Puoi usare le Moscow Mule come semplici elementi decorativi per i tavoli del banchetto o sullo sweet table. Un’altra idea originale è riservare le Moscow Mule solo per l’angolo del bar, dove gli ospiti possono ordinare dei cocktail da bere in questa elegante tazza ramata. Un tocco originale? Personalizzate le Moscow Mule con le vostre iniziali, dopo il grande giorno saranno un ricordo spettacolare del vostro matrimonio.

View this post on Instagram

Cheers to the weekend! 🥂✨ Photo by @lizfogarty

A post shared by TheEstateNewAlbany (@theestatenewalbany) on

Non esitate a includere questi elementi spettacolari nelle decorazioni del vostro grande giorno. Le Moscow Mule con il loro colore metallico, possono essere abbinate a mobili color rame, piani di marmo e risaltano particolarmente sui tessuti scuri, blu o marroni.

Prendete ispirazione dalle idee che abbiamo condiviso con voi ed inserite le Moscow Mule tra le decorazioni del vostro grande giorno. Date un’occhiata a queste immagini e realizzerete degli allestimenti che lasceranno tutti a bocca aperta!

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: IVASHstudio
I 10 tableau de mariage più belli per il 2018
Funzionali ma soprattutto belli: ecco i tableau de marriage che non vorrai farti sfuggire se ti sposi nel 2018!
Bonheur du Jour
Sai cosa andrà di moda per le decorazioni delle tue nozze 2018?
Ti sposerai nel 2018 ma non hai ancora ben chiaro quali saranno le tendenze dell'universo del wedding? Abbiamo chiesto a Barbara di Bonheur du Jour di svelarci cosa andrà di moda nelle decorazioni di matrimonio del 2018.
Mds banqueting
9 dettagli déco che tutte le spose del 2018 vorranno
Dopo avervi svelato cosa andrà di moda quest'anno, vi mostriamo i 10 dettagli déco e cui nessuna potrà resistere! Pronte?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni