Minimal-chic: tanti buoni motivi per dire Sì

Minimal-chic: tanti buoni motivi per dire Sì

Quando 'meno' è 'più' e quando l'essenziale diventa classe, il vostro matrimonio diventa minimal-chic!

  • Stile delle decorazioni
  • Pizzo
  • Matirmonio intimo

Quando l’essenziale è visibile agli occhi. Quando “meno” acquista un’accezione positiva. Quando si decide di virare verso la purezza estrema, lontana da fronzoli e sovrastrutture. È in quel momento che il vostro matrimonio diventa minimal-chic. Un accostamento che sembra quasi un ossimoro: può la “mancanza” diventare “valore aggiunto”? Potrebbe sembrare assurdo ma è proprio così e oggi noi di Zankyou ve lo spieghiamo praticamente!

SalvareAnna Izzo FotografaScopri di più su “Anna Izzo Fotografa”
Anna Izzo Fotografa

Se si pensa a un matrimonio intimo, con pochi invitati, la location per esempio, potrebbe essere uno dei ristoranti preferiti della coppia! Si potrebbe pensare a lunghe tavolate allestite con il solo utilizzo di candele e runner, tutto total white o utilizzando colori pastello. Armonia e gusto saranno complici di un’atmosfera accogliente, di classe, rilassata e molto romantica!

SalvareAnna Frascisco Event PlannerScopri di più su “Anna Frascisco Event Planner”
Anna Frascisco Event Planner

Grande risalto viene dato alla composizione degli addobbi floreali a patto che si punti su una sola tonalità!. Utilizziamo il bianco, il blu o il verde ed esaltiamo la forma della composizione. Un’idea originale potrebbe essere quella di mettere dentro vasi affusolati un unico fiore: una calla, un tulipano, oppure un’orchidea. O ancora nuvole di gypsophila e agapanthus o semplici e delicate margherite.

SalvarePronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

La sposa minimal-chic veste abiti dal taglio semplice ed elegante, con tocchi se vogliamo anche vintage. Organza e seta la fanno da padrone, le linee e le forme sono semplici e impreziosite da volant e piccole plissettature. È il dettaglio che fa la differenza e quindi spazio a fiocchi e pizzi preziosi.

SalvareZerobriciole
Zerobriciole

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

E la torta nuziale? A proposito di minimal-chic, avete mai sentito parlare della Royal Ising? Deve il suo nome niente di meno che alla torta nuziale della regina Vittoria. Un pò di zucchero e un pò di albume ed ecco a voi un ingrediente decorativo assolutamente maestoso: essenziale ma di classe!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Anna Izzo Fotografa Fotografia e video