Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
Michele Nappi: il guru del reportage fotografico nuziale...
Sensibilità, tecnica, cuore, discrezione: sono solo alcuni degli ingredienti della formula del successo di Michele Nappi!

Nel lento e complesso iter organizzativo delle nozze si arriva sempre al fatidico momento della scelta del fotografo nuziale. Dopo aver letto centinaia di reviews, aver ascoltato consigli su consigli, aver fatto uno screening accurato di tutti i profili… arriva lui! L’artista, il genio, la persona: Michele Nappi. Tra i migliori fotografi per matrimoni a Napoli, Michele non è un semplice esecutore di scatti. È un wedding photographer creativo con oltre 20 anni di esperienza sul campo. Un vero e proprio guru nell’ambiente, la sicurezza di uno shooting nuziale unico con tutto l’apporto empatico di un grande uomo.
Reportage e sensibilità: la chiave del successo di Michele Nappi
Michele Nappi non fa il fotografo. È un fotografo! C’è una netta differenza tra i due concetti. Fare un mestiere è da tutti, trasformarlo in una missione di vita no. Solo i grandi artisti ci riescono, quelli che mettono mente e cuore nel loro progetto, imparando ogni giorno con umiltà, innovando, creando costantemente. Michele e la sua ars fotografica: la summa perfetta di tecnica e cuore. Senza la prima sarebbe impossibile scattare, senza il secondo sarebbe impensabile creare un racconto per immagini. Perché grazie a Michele Nappi le foto del vostro book nuziale saranno legate da un fil rouge fatto di eleganza, garbo, bellezza, autenticità.
Per Michele Nappi diventa fondamentale il reportage. Quella tecnica che abbatte gli schemi prestabiliti, le sovrastrutture. E dove sgorga la verità, l’amore di una coppia, la bellezza dell’irripetibilità di un momento. I momenti che, a volte, ad un occhio poco allenato possono sembrare senza senso. Eppure per Michele si caricano di pathos, di vita, di grandezza. E raccontano un qualcosa, per sempre. Così, sfogliando il vostro album nuziale a distanza di anni, rivivrete intatte le stesse sensazioni di quel famoso giorno.
La discrezione e quell’apporto di sensibilità incoronano Michele Nappi come guru della fotografia nuziale. Discrezione lungo tutto il corso della giornata, per essere presente ma mai invadente e lasciarvi vivere appieno il sogno ad occhi aperto. La sensibilità, invece, si rispecchia in ogni singolo scatto, dal primo all’ultimo. Lo specchio di un’anima bella e creativa.
Il vostro sogno d’amore per materializzarsi in foto d’autore ha bisogno di un grande artista. Non di uno qualsiasi, bensì del più grande: Michele Nappi. Entrare in contatto con lui sarà il primo step verso la felicità. Attraverso l’ascolto attivo saprà forgiare il percorso fotografico del vostro grande giorno e regalarvi verità ed eleganza.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento