È arrivato il momento di mettere mano sull’organizzazione delle vostre nozze ma l’idea di tornare su quella lunghissima lista d’impegni e decisioni da prendere vi preoccupa e procrastinare è diventato il vostro hobby preferito. Realizzare un ricevimento di nozze non è semplice, ed è normale essere preoccupati, ma a volte rendersi conto dei propri limiti e accettare un aiuto è il rimedio a ogni problema. Nel mondo delle nozze i rimedi si chiamano wedding planner e, nelle tue nozze in particolare, il rimedio si chiama MelaG-Eventi.
Passione per gli eventi…
MelaG-Eventi nasce dalla passione di Emanuela Laria per tutto ciò che riguarda il wedding, che da più di 10 anni lavora nel campo dell’organizzazione e che ha trovato nel mondo delle nozze la possibilità di unire tutto ciò che più la stimola: ricerca, pianificazione, creatività e il contatto con le persone. Ogni matrimonio è per lei un’occasione per mettersi alla prova, per realizzare progetti sempre nuovi che rispecchiano le personalità, i gusti e le storie delle sue coppie. Con il tempo e grazie alle sue conoscenze, MelaG-Eventi vanta di un team di collaboratori esperti che insieme hanno l’unico obiettivo di trasformare i sogni in realtà.
Nuovo matrimonio, nuova avventura!
Per MelaG-Eventi non esistono ostacoli o barriere ma solo occasioni per mettersi in gioco e offrire i migliori servizi, per trasformare l’organizzazione del ricevimento in un viaggio ricco di piacevoli sorprese e originalità. I suoi lavori partono sempre dalle necessità e dai desideri dei suoi sposi, creando planning personalizzati e curando ogni minimo dettaglio.
Da timide idee nascono grandi progetti!
La grande avventura parte sempre con uno studio approfondito dello stile e le necessità richieste dai suoi clienti. I suoi studi accademici e la grande passione per la grafica sono un valore aggiunto alla sua grande professionalità, per questo riesce a capire e interpretare con creatività le loro idee, ideando concept e coordinati sempre nuovi e originali.
Numerosi servizi per un unico obiettivo
MelaG-Eventi vi accompagnerà nelle scelte più importanti dell’organizzazione matrimoniale privandovi di stress e brutte sorprese. I servizi offerti sono davvero molti: consulenza, progettazione e realizzazione dell’evento, studio e progettazione stampati e tableau mariage, assistenza professionale e coordinamento durante il giorno dell’evento, ricerca servizio catering, allestimenti floreali e scenografie, bomboniere, confettata e candy bar, servizio fotografico, intrattenimento e risoluzione di pratiche burocratiche. Avrete una professionista, un’artista e un’amica sempre al vostro fianco per aiutarvi ad arrivare al giorno più importante della vostra vita, rilassati e sicuri.
Per MelaG-Eventi i dettagli sono ciò che rendono speciale un grande evento, prendersene cura sin dal primo momento garantisce la sua perfetta riuscita.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento