Meghan Markle è incinta, il Royal Baby atteso in primavera

Meghan Markle è incinta, il Royal Baby atteso in primavera

Adesso è ufficiale, il Duca e la Duchessa del Sussex aspettano un figlio! il Royal Baby è atteso in primavera

  • Celebrità
  • Coppia

Adesso è ufficiale, il Duca e la Duchessa del Sussex aspettano un figlio! La notizia è stata diffusa da Kensington Palace con un twitter. A pochi mesi dal matrimonio, avvenuto il 19 maggio scorso, e a pochissime ore dal loro sbarco in Australia per un viaggio di due settimane, dove la coppia presenzierà agli Invictus Game, la Royal House ha confermato i rumors che si rincorrevano ormai da settimane.

Salvare
foto Instagram

Felicissima la coppia, che più volte ha ringraziato per il sostegno e l’affetto ricevuto da ogni parte del mondo, e che non ha mai fatto mistero del desiderio di avere un figlio il prima possibile. I primi rumors avevano iniziato a circolare durante il matrimonio di Eugenia di York il 12 ottobre scorso, occasione durante la quale a far insospettire i più era stato il look di Meghan: un cappotto largo che non lasciava intravedere nessuna forma.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pare che l’annuncio al resto della famiglia sia stato dato proprio durante il matrimonio di Eugenia.

View this post on Instagram

Her Royal Highness Princess Eugenie of York and Mr Jack Brooksbank are delighted to release four official photographs from their Wedding day. The images were taken by photographer Alex Bramall at Windsor Castle and later in the day at the private dinner at Royal Lodge. The newly married couple are pictured in the White Drawing Room, Windsor Castle with their bridal party including The Queen and The Duke of Edinburgh.  Middle row (left-to-right): Prince George; Princess Charlotte; Her Majesty The Queen; The Duke of Edinburgh; Miss Maud Windsor; Master Louis De Givenchy. Front row: Miss Theodora Williams; Miss Mia Tindall; Miss Isla Phillips; Miss Savannah Phillips Back row: Mr Thomas Brooksbank; Mrs Nicola Brooksbank; Mr George Brooksbank; Princess Beatrice of York; Sarah, Duchess of York; The Duke of York. #RoyalWedding Photo: Alex Bramall

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily) on

Come da tradizione il sesso del bambino rimarrà top secret fino al momento del parto. Meghan dovrebbe essere all’incirca al quarto mese di gravidanza, armiamoci di pazienza quindi, perché dovremo aspettare ancora un pò di tempo prima di soddisfare la nostra curiosità.

I due hanno davanti a loro due settimane intense e impegnative, ma adesso che la notizia è stata resa ufficiale, Meghan potrà anche permettersi di saltare qualche impegno senza suscitare troppo scalpore.