Max Mara Bridal 2019: una collezione pensata per ogni tipo di donna

L’Amore è capace di risvegliare la sensibilità di ognuno di noi e sprigionare le emozioni più grandi; è un sentimento semplice, essenziale, quasi istintivo che nel matrimonio (sia esso con rito civile o religioso) trova la sua massima espressione. È proprio la purezza della sua essenza a renderlo universale: ogni donna, dalla giovane sposina che si appresta al grande passo, alla mamma che riconferma la realizzazione di un sogno chiamato famiglia, fino alla sposa più agée consapevole che non è mai troppo tardi per dire sì all’amore, ha desiderato e immagina un matrimonio che sia il trionfo del romanticismo, senza fronzoli ne compromessi. Max Mara Bridal rappresenta l’universo femminile e propone una collezione pensata per ogni tipo di donna che nel giorno più bello desidera rimanere se stessa senza rinunciare a quel tocco di charme in più.

Max Mara Bridal nasce dall’esperienza di un marchio come Max Mara che dal 1951 è sinonimo di qualità Made in Italy. Grazie alla conoscenza acquisita negli anni, gli abiti da sposa della collezione intendono rispecchiare i gusti e gli stili personali delle donne di tutto il mondo perché possano sentirsi a loro agio e perfette anche nel giorno del loro matrimonio.

Il vasto assortimento di modelli Max Mara Bridal comprende ed esprime ogni sfaccettatura dell’animo femminile, per rispondere al meglio alle richieste di tutte le spose. Come? Unendo materiali preziosi, dettagli ricercati, grande savoir faire sartoriale a linee pratiche, eleganti e attuali. Il risultato? Abiti da sposa iper romantici, ma sempre moderni, al passo con le tendenze senza mai perdere in unicità, raffinatezza e personalità.

Tutti i segreti della collezione Max Mara Bridal 2019

Allegra, “spettinata”, controcorrente, mix di tradizione ed innovazione, fusione di minimalismo e cura dei particolari, semplicemente sorprendente. Non esiste un solo ed unico, un univoco aggettivo per descrivere la collezione Max Mara Bridal 2019Abiti taglio impero, classici sirena e principessa ma anche abiti corti dal sapore vintage, maxi jumpsuit e “componibili”, con accessori studiati ad hoc per ogni look nuziale: giacche biker style per un tocco rock su un outfit minimal o romantico ad esempio, ed ancora una serie infinita di coprispalle, headpieces e gli immancabili veli. Ogni pezzo è un capo di design pensato per non essere indossato esclusivamente il giorno delle nozze, ma per essere riutilizzato all’occorrenza e trasformato anche in look da ufficio.

La collezione 2019 di Max Mara Bridal è talmente eclettica, sublime e alternativa, così costellata di influenze che almeno 7 ispirazioni sono alla base dell’idea stilistica.

  • Perfect Bride per le spose più romantiche. Abiti dal taglio minimal e senza tempo per una sposa dal look very Max Mara!
  • Charleston Chic Frange e pailettes accendono passo dopo passo femminilità e dinamismo delle donne appassionate della moda retrò.
  • Old School Elegance il lusso tipico dei primi anni 2000 sulla propria pelle. Il taglio “all’italiana” è presente in ogni singolo filo di questi abiti che parlano al passato guardando al futuro.
  • Chelsea Girl, piccole opere d’arte contemporanee per spose che amano stupire ma con garbo, ricordando l’attitude dei mitici anni ’60.
  • Modern Minimal: ninfe, dee a metà tra divino e terreno ma anche dive del cinema hollywoodiano, classiche non tradizionali. Un minimalismo moderno ispirato all’eterea eleganza degli anni ’40.
  • Rebel Bride: abiti corti, midi, completi giacca-pantalone, biker, jumpsuit. Capi inediti nel guardaroba da sposa trovano spazio per personali interpretazioni del puro romanticismo, in perfetto stile glam anni ‘80.
  • Fondent Fancy: c’è chi dice no… al bianco! Abiti corti e impalpabili dai colori pastello che richiamano i raffinati abiti da sposa anni ’50, ideali per non omologarsi e distinguersi nel giorno più bello.

L’intera collezione Max Mara Bridal 2019 è acquistabile nelle selezionate boutique Max Mara, ma anche sul sito maxmara.com nell’apposita sezione Bridal. Un esclusivo servizio di “wedding concierge” sarà riservato alle future spose, grazie al quale un personale specializzato vi aiuterà nella scelta dell’outfit perfetto in ogni dettaglio. E da ottobre 2018, la collezione sposa sarà disponile anche presso il Flagship Store di Londra, in Old Bond Street.

Non riesci ancora a decidere? Prendi il tuo tempo, all’abito da sposa pensa Max Mara Bridal.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!
Juniper. Credits: Juniper
Rebecca Ingram: la collezione perfetta per le spose più "fashioniste"
Sensualità ed eleganza in una collezione che ti farà sognare. Non perderti la nuova collezione di Rebecca Ingram 2018, te ne innamorerai.
Credits: Little White
Bridal Swimwear: scopri i costumi più belli dell'estate 2018!
E se l'abito bianco fosse un costume? L'unico capo di cui hai bisogno è il Bridal Swimwear! Scopri quali sono i costumi più belli per le spose dell'estate 2018

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni