Matrimonio William e Kate: la crisi della coppia reale ha un nome e un cognome

Matrimonio William e Kate: la crisi della coppia reale ha un nome e un cognome

William e Kate, la coppia reale che con il loro Royal Wedding ha incantato il mondo, sembra stiano affrontando una vera e propria crisi di coppia, una delle più classiche, in cui il problema può essere spiegato con due semplici parole: un nome e un cognome.

Matrimonio William e Kate: la crisi della coppia reale ha un nome e un cognome
Foto Facebook Kate Middleton
  • Celebrità
  • Coppia

William e Kate, la coppia reale che con il loro Royal Wedding ha incantato il mondo, sembra stiano affrontando una vera e propria crisi di coppia, una delle più classiche, in cui il problema può essere spiegato con due semplici parole: un nome e un cognome. Si chiama Rose Hanbury e, come in una classica storia “popolare”, è una vicina di casa della coppia reale che sembra aver sedotto l’intgerrimo Duca di Cambridge, il principe William. Cerchiamo di ricostruire insieme la dinamica dei fatti anche se, come sempre, Buckingam Palace non ha lasciato trapelare molte indiscrezioni sulla presunta crisi che sta attraversando il matrimonio di William e Kate.

Salvare
Foto Facebook: Kate Middleton

Kate Middleton, secondo quanto si evince dalle più prestigiose riviste del gossip anglosassone, à una moglie molto gelosa che controlla spesso i movimenti del marito. Sarà stata proprio l’ossessione per il controllo della principessa ad aver spinto William a cercare una boccata d’aria fresca!? I ben informati lo confermano: Rose Hanbury ha stuzzicato le fantasie del principe d’Inghilterra ma anche le ire della bella Kate, che ha preteso che la famiglia reale escludesse la vicina dalla cerchia esclusiva degli amici di famiglia.

Salvare
Foto Facebook: Kate Middleton

Ma chi è Rose Hanbury? Marchesa di Cholmondeley, è un’amica di vecchia data nonché vicina di casa di William e Kate Middleton. Negli ultimi tempi però il rapporto di Kate e Rose sembra essere ai ferri corti, tanto che i rispettivi consorti, sono intervenuti cercando di riappacificarle, ma senza successo. La causa? La gelosia morbosa di Kate Middleton che non vede di buon occhio la simpatia nata tra William d’Inghilterra e Rose Hanbury.

Salvare
Foto Facebook Kate Middleton

Eppure proprio come Kate Middleton, anche Rose Hanbury non è nata nobile: è grazie al matrimonio col Marchese di Cholmondeley che ha acquisito il titolo nobiliare, trasferendosi a vivere a Houghton Hall, a 3 miglia da Anmer Hall, la residenza nel Norfolk dei Duchi di Cambridge. Proprio grazie alla vicinanza, le due coppie hanno cominciato a frequentarsi assiduamente, facendo amabilmente giocare i rispettivi figli quasi coetanei, fino a che Kate Middlton non è si è resa conto della complicità che cresceva sempre di più tra Rose Hanbury e suo marito William e ha deciso di mettere la parola fine a questa amicizia.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Foto Facebook Kate Middleton

Purtroppo non è la prima volta che i media vociferano una possibile crisi di una delle coppie più ammirate e invidiate del mondo e in molti temono la rottura definitiva. Noi no però, perché a Zankyou crediamo che il vero amore vinca su tutto ed è proprio questo che facciamo il tifo per William e Kate: la più bella delle favole moderne non può che avere un lieto fine!