Matrimonio mediterraneo: la bellezza di sposarsi al Sud Italia

 

Meridione, Mezzogiorno, Sud: quanti epiteti ha la parte finale del nostro Stivale? Molti dispregiativi, purtroppo, molti invece che non lo rappresentano appieno. Il Sud Italia è magia allo stato puro, è gioia in ogni suo angolo, è follia e brio, è un’emozione continua. Chi non riesce a vederlo, ahimè, sarà destinato a perdere una parte di bellezza. Quella bellezza, per esempio, che caratterizza i matrimoni al Sud! Da Roma in giù il matrimonio è l’id quo maius cogitari nequit, è il climax di una vita, è la vetta più alta da raggiungere. Una festa corale, un momento di gioia condiviso, un attimo di lusso ed eleganza estrema. Un microcosmo che esplode in poche ore ma che dura per sempre. Oggi vogliamo parlarvi di una grande conoscitrice del Sud Italia e soprattutto di una grande estimatrice dei Destination Wedding mediterranei. Parliamo con Marta Di Benedetto di Marta Momi Events.

Marta Momi Events, la passione per il Sud e per i Destination Wedding

Marta di Marta Momi Events si definisce figlia di tre regioni: Campania, Puglia e Basilicata. Delle radici profonde che la legano a dei territori splendidi hanno acceso in lei il sacro fuoco dell’organizzazione, soprattuto di Destination Wedding tanto per coppie “autoctone” come per quelle straniere. Marta non è una semplice “figlia del Sud” ma ne conosce bene usi, costumi, tradizioni, gastronomia e porterà i suoi sposi alla scoperta delle perle del meridione, da quelle più note e blasonate a quei diamanti in bruto poco noti da scoprire e conoscere in fondo.

Ma cosa potrà fare per voi Marta ed il team di Marta Momi Events? Beh la lista non riusciremmo a riassumerla in un solo articolo, ci vorrebbe uno spazio interamente dedicato a lei! Perché il fine ultimo di Marta è quello di diventare un tassello nel complesso puzzle delle vostre nozze. E soprattutto di intessere con voi un filo di relazioni biunivoche, un do ut des, un movimento circolare di fiducia ed amore. A voi non resterà che, come si trattasse di un genio della lampada, parlare dei vostri desideri e Marta si metterà all’opera per realizzarvi. Dimentichi di stress e paure, vi godrete soltanto il bello del vostro matrimonio. Al resto ci penserà Marta…

Perché Marta Momi Events è un’agenzia milanese tra le più note. Perché Marta ha fatto dell’organizzazione certosina, della cura del dettaglio, di un’estetica raffinata i capisaldi di un’impresa che è riuscita a farcela nel tentacolare mondo degli eventi. Ed inoltre Marta non è solo Wedding & Event Planner: è anche e soprattutto una mamma premurosa oltre che una Project Manager. Una e trina, diremmo. Una dea pagana, decisamente metafisica, che ha come unica missione aiutare, creare e realizzare il bello.

Marta Momi Events mette a disposizione degli sposi una scelta tra un servizio Full Planning, che prevede la presenza della professionista nell’intera organizzazione delle nozze, o il Wedding Day Coordination nel caso in cui, a pochi mesi dal vostro matrimonio, si manifesti l’esigenza di una regista di cerimonie che si occupi del timing della giornata.

E se siete del Nord o vivete fuori Italia ma il vostro sogno è sposarvi nel caldo ed accogliente Sud, Marta Momi Events è quello che state cercando. Sicurezza di fare centro, materie prime uniche, professionisti del settore a vostra disposizione, originalità e cura del dettaglio. Il vostro matrimonio sarà una grande opera d’arte, sarà la personificazione della grande bellezza.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Bianco Mediterraneo
Sposarsi di venerdì o di lunedì: ecco 5 buoni motivi
Il vero trend del 2018 è quello di abbandonare il fine settimana, optando per il lunedì e il venerdì. Ma perché? Ve lo sveliamo in esclusiva
Anastasiya Belik
5 buoni motivi (non banali) per sposarsi in inverno!
Un matrimonio in inverno ha decisamente più pro che contro. Quindi cosa aspetti a trasformare il tuo sogno d’amore in un romantico matrimonio d'inverno.
Simone Addis
Sposarsi in comune: tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio civile
Ecco a voi la guida definitiva al matrimonio civile: grazie all'aiuto dei nostri rinomati esperti, di seguito troverete tutto quello che c'è da sapere per chi ha scelto di sposarsi in comune, dagli aspetti burocratici alla scelta dell'abito, passando per il beauty look della sposa e le decorazioni.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni