Matrimonio in spiaggia o invernale? Hotel La Principessa vi dona entrambi

Matrimonio in spiaggia o invernale? Hotel La Principessa vi dona entrambi

Hotel La Principessa è la location delle vostre nozze in Calabria in qualsiasi stagione dell'anno! Scopriamo di più...

Matrimonio in spiaggia o invernale? Hotel La Principessa vi dona entrambi
La Principessa
  • Location
  • Sponsored

La Salerno-Reggio Calabria è quel tratto di autostrada sempre troppo discriminato. Per gli infiniti lavori, gli incidenti, il parlottio generale italiano. Eppure è soprattutto un piccolo pezzo di paradiso che connette luoghi dalla bellezza senza tempo. Uscendo, per esempio, all’uscita di Amantea ed addentrandovi così verso il casco abitato ed il porto troverete uno spazio fatto di verde, pace, relax, lusso ed estetica raffinata. Quella sarà la location delle vostre nozze: benvenuti a Hotel La Principessa, dove i principi sarete voi!

SalvareLa PrincipessaScopri la location
La Principessa

Hotel La Principessa: il tuo matrimonio perfetto in qualsiasi momento dell’anno

Aprire gli occhi e trovarsi di fronte l’incanto di un luogo magico, vibrante, che parla e tocca le note più profonde dell’animo umano. Quel luogo immenso per grandezza e per bellezza è una location che si adegua perfettamente alle esigenze di ogni coppia di sposi. Hotel La Principessa è molto più dello scrigno che conterrà i vostri sogni, sarà la co-protagonista di una giornata speciale, del giorno dei giorni che non dimenticherete mai.

SalvareLa PrincipessaScopri la location
La Principessa

Ma di location perfette o quasi ne esistono a bizzeffe in Italia, quindi cosa rende davvero speciale Hotel La Principessa? Sicuramente il fatto di saper cambiar pelle e di adeguarsi ad ogni coppia di sposi e soprattutto ad ogni stagione dell’anno. Se il vostro sogno è sempre stato un beach wedding, ovvero un romantico matrimonio in spiaggia, qui troverete una spiaggia privata pronta ad attendervi a braccia aperte. Il Princess Beach è il lido dell’hotel dove la sabbia fine e dorata si bacia costantemente con il profondo mare calabrese. E dove il sole al tramonto rende tutto più romantico. Un piccolo gioiello di rara bellezza a vostra totale disposizione.

SalvareLa PrincipessaScopri la location
La Principessa

Ma se invece odiate il caldo, l’estate, i matrimoni primavera-estate non c’è nessun problema. Ad Hotel La Principessa il bello non è solo negli esterni! Le ampie sale interne, climatizzate e deliziosamente decorate con gusto ed eleganza pura, saranno il palcoscenico perfetto per un lussuoso matrimonio invernale. Potrete combinare, ad esempio in autunno, i 15.000 mq di giardino dove scattare delle foto uniche o dove far servire il buffet degli antipasti o dei dolci con il tepore delle sale interne dove continuare con i festeggiamenti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareLa PrincipessaScopri la location
La Principessa

Che sia d’inverno o d’estate il vostro matrimonio a Hotel La Principessa porterà la firma di un team di esperti, empatico e preparatissimo, che renderà ogni dettaglio un piccolo capolavoro. Oltre alle decorazioni, alla cura certosina del millesimale, avrete la certezza di fare centro anche dal punto di vista gastronomico. Il ristorante interno della struttura è un piccolo laboratorio creativo di grandi idee: qui si mescolano sapientemente la storica tradizione della cucina mediterranea con i nuovi influssi della gastronomia più moderna. Il risultato? Menù di nozze sempre personalizzati, con un occhio di riguardo per tutti gli ospiti!

SalvareLa PrincipessaScopri la location
La Principessa

Con la brezza primaverile, con il tepore autunnale, con un tramonto estivo o con le temperature dell’inverno calabrese… il vostro matrimonio è solo a Hotel La Principessa. Pronti a conoscere una principessa trasformata in location? La principessa che farà grande il vostro matrimonio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

La Principessa Hotel per matrimoni