Pubblicità
Tutto il fascino e la magia della Puglia per le vostre nozze a Masseria Paretano
Masseria Paretano è un luogo magico, sospeso tra cielo e mare, in cui si respira un'atmosfera incantata che rende ogni evento un meraviglioso spettacolo di romanticismo

La bellezza e il contatto con la natura regalano sensazioni uniche e sono sempre di più gli sposi che scelgono di celebrare le proprie nozze all’aria aperta. Per fortuna in Italia ci sono tantissime regioni e location che offrono spettacoli naturali mozzafiato. Tra queste, con i suoi panorami meravigliosi, è impossibile non citare la bellissima Puglia, dove ogni anno sposi provenienti da ogni parte del mondo si recano per celebrare il proprio matrimonio. Sarà per il fascino delle tradizionali masserie, ma non si può negare che questa regione sia perfetta per chi vuole vivere il proprio grande giorno all’insegna della tradizione, con il panorama e la bellezza della natura a fare da sfondo alle emozioni più vere. Proprio per questo noi di Zankyou abbiamo scelto di condurvi alla scoperta di una masseria storica che apre le sue porte a matrimoni ed eventi indimenticabili.
Quando la natura diventa magia
Masseria Paretano è una location storica del XVIII secolo, situata a Monopoli in provincia di Bari, che ospita ogni anno numerosi eventi e matrimoni. Grazie alla sua posizione strategica che la colloca nel tratto del litorale adriatico che abbraccia Polignano e Ostuni, offre uno spettacolo naturale incredibile e variegato sulle verdi colline delle Murge e sullo sconfinato azzurro tipico delle coste del territorio.
Gli sposi potranno vivere le loro nozze immersi completamente nel verde e nella natura, in una location dallo stile rustico ma elegante, dove le pareti in pietra e l’atmosfera rilassante avvolgeranno l’intero evento in un’atmosfera serena e spensierata. Grazie a una sapiente opera di restauro che ha valorizzato le caratteristiche architettoniche di questa struttura storica integrando elementi lussuosi e moderni, Masseria Paretano è la location perfetta anche per gli eventi più esclusivi e ricercati.
Servizi esclusivi studiati per gli sposi
Attenzione ai dettagli e servizi esclusivi sono il fiore all’occhiello dello staff di questa elegante masseria, che mette a disposizione degli sposi una serie di proposte davvero interessanti. Ogni coppia potrà contare sull’aiuto e l’esperienza di una wedding planner che li guiderà nella progettazione e la realizzazione dell’intero evento.
Inoltre è disponibile un servizio di assistenza agli sposi per la scelta degli allestimenti, personalizzabili al 100%, ma anche chef stellati di alto livello pronti a deliziare i presenti con prelibatezze del territorio e la disponibilità di un noleggio auto e/o autisti. Questa squadra di professionisti del wedding mette a disposizione degli sposi tutti i servizi necessari a rendere indimenticabile il loro grande giorno.
Relax, natura e quiete
Masseria Paretano è una location perfetta in cui rilassarsi e rigenerarsi in un contesto naturalistico davvero suggestivo. Un servizio SPA moderno e funzionale con bagno turco, docce emozionali, piscine con idromassaggio e una vasta area relax è pronto ad accogliere gli sposi e i loro invitati per coccolarli con massaggi e trattamenti benessere.
Non solo, gli sposi e i loro ospiti potranno soggiornare nelle ampie ed eleganti camere con affaccio sul giardino, dove il profumo degli alberi da frutto crea un’atmosfera che sembra sospesa nel tempo. La struttura inoltre offre numerose attività esclusive che permetteranno agli sposi di godere al meglio della bellezza del paesaggio circostante: oltre alle classiche passeggiate a cavallo, gli sposi potranno godersi un romantico tramonto in mongolfiera grazie all’originalissimo servizio Ballon Sunset.
Masseria Paretano è pronta ad accogliervi e a offrirvi un evento che non dimenticherete mai, un’avvolgente esperienza sensoriale a contatto con la natura.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Masseria Paretano
Ville per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento